Concerto Tokio Hotel a Milano

Kings of Suburbia segna il ritorno della rock band tedesca

ATTENZIONE: Evento scaduto

Dopo cinque anni di assenza, torna sulle scene la pop rock boy band che ha segnato un'epoca. I gemelli Kaulitz con i loro due amici Georg e Gustav sono tornati con Kings of Suburbia.

I Tokio Hotel sono in concerto a MIlano il 17 marzo.

Il ritorno dei Tokio Hotel è al Fabrique di Milano

Il ritorno dei Tokio Hotel è al Fabrique di Milano

TOKIO HOTEL, DI NUOVO SULLE SCENE LA EMO ROCK BAND TEDESCA

Prima dell'esagerato fenomeno pop chiamato One Direction c'era l'altrettanto esagerato fenomeno rock pop di giovanissimi artisti, tanto trascinatori quanto cupi, di origine tedesca.

In due parole Tokio Hotel. Due gemelli e altri due amici che hanno dominato le classifiche con il loro rock pop dipinto di emo-core, o più semplicemente emo.

Lontani anni luce, certo, dai livelli di Billy Idol e dell'emo culture oggi ma c'è da dire che la generazione teen di quel periodo è cresciuta con le facce mezze coperte da lunghissime frange di capelli neri, lucidi, lunghissimi.

Non solo cultura e moda. Il suono dei fratelli Kaulitz e soci hanno avuto un successo internazionale costellato da quattro album e un best of del 2010.

Kings of Suburbia è la fatica emo rock numero cinque, a cinque anni di distanza dall'ultimo loro tour. I Tokio Hotel sono in concerto al Fabrique il 17 marzo.