Concerto Tiziano Ferro a Milano

San Siro è una cosa semplice. L'artista presenta il suo best of

ATTENZIONE: Evento scaduto
«Chi parla tanto pensa poco, poco, poco»

Un po' di tempo fa, all'inizio della sua carriera, Tiziano Ferro cantava di essere un Imbranato, anche se uno che conquista con un solo album ben otto dischi di platino alla fine poi così imbranato non è.

L'amore è una cosa semplice, tra le sue ultime fatiche, ha raggiunto un successo internazionale senza precedenti. E non è ancora finita: adesso è arrivato il momento di un best of, tappa fondamentale di tutti i grandi.

Non solo: Tiziano Ferro è in concerto a San Siro il 4 e il 5 luglio.

Tiziano Ferro per la prima volta a San Siro il 4 luglio

Tiziano Ferro per la prima volta a San Siro il 4 luglio

TIZIANO FERRO PER LA PRIMA VOLTA A SAN SIRO, doppia data

TZN The best of Tiziano Ferro, uscito novembre, raccoglie i più grandi successi, alcune rarità e preziosi duetti, tutti gelosamente raccolti in un lavoro che racconta la sua storia a cuore aperto e il meglio della sua carriera.

Tutto a voce alta, Senza scappare mai più, come recita il singolo inedito che anticipa il cofanetto e che, neanche a dirlo, a poche ore dalla sua uscita ha già raggiunto la prima posizione della classifica di vendita di iTunes.

Un Incanto di lavoro. Incanto, non a caso, come il secondo inedito, scritto a quattro mani con il talentuoso cantautore e scrittore italiano Emanuele Dabbono, già autore di Non aver paura mai di Michele Bravi.

Attesissimo, neanche a dirlo, il ritorno sulle scene dell'ex imbranato Tiziano Ferro. Cantautore dei suoi affetti più intimi e di concetti molto schietti, da Ti voglio bene a Ti voglio male (e di idee chiare, anche, verrebbe da dire).

I volti di Tiziano non sono finiti. In questi anni è stato anche scopritore di curiosi volti femminili come nel caso di Giusy Ferreri o Baby K.

E poi è idolatrato in tutto il mondo. Non me lo so spiegare, direbbe lui. O forse sì: è una cosa semplice, e adesso, adesso, adesso te lo dimostrerò.

Lo Stadio Tour 2015 fa tappa a San Siro, ci vediamo il 4 e 5 luglio.

Correlati: Tiziano Ferro Milano

Guarda la Foto Gallery completa
Guarda il Video