Concerto Sergio Cammariere a Milano

Tutto quello che un uomo... può esprimere al Teatro Manzoni

ATTENZIONE: Evento scaduto

Classe 1950, animo nobile, voce sofisticata, parole profonde. Ingredienti suggestivi che fanno dell'autore diTutto quello che un uomouno dei cantautori più ricercati della musica italiana.

Sergio Cammariere è in concerto al Teatro Manzoni il 29 settembre.

Sergio Cammariere in concerto al Manzoni

Sergio Cammariere in concerto al Manzoni

SERGIO CAMMARIERE PRESENTA MANO NELLA MANO, SIMBOLO DEL CANTAUTORATO ITALIANO

La prima colonna sonora di Sergio Cammariere è del lontano 1992, per un film di Pino Quartullo. Comincia così un lungo viaggio per il cantautore, a stretto contatto con il mondo del cinema.

Arriva poi il prestigioso Premio Tenco, altre targhe altrettanto rilevanti, un Festival di Sanremo che proprio con la magica Tutto quello che un uomo gli regala una meritatissima notorietà. Talento profondo che scorre nel sangue di tutta la famiglia: Cammariere è infatti il cugino di primo grado del cantautore Rino Gaetano.

E a proposito di canzoni d'autore ecco, appunto,Mano nella mano. L'ultima fatica di Cammariere raccoglie infatti tutta l'eredità della scuola della canzone d'autore italiana, a partire da un sentito omaggio a Bruno Lauzi.

Tra le collaborazioni prestigiose, la stella del jazz Fabrizio Bosso, con cui Cammariere ha lavorato più volte nell'arco della sua elegante carriera. Mano nella mano e altri singoli tutti racchiusi in un live. Sergio Cammariere è in concerto al Teatro Manzoni il 29 settembre.