Concerto Sam Smith a Milano

Live, il Grammy Award di Money On My Mind e Stay With Me. CONCERTO ANNULLATO

ATTENZIONE: Evento scaduto
«Oh, won't you stay with me? 'Cause you're all I need»

Il concerto è stato annullato a causa di una polmonite. Tutti i biglietti verranno rimborsati completamente.

Sam Smith
è stato definito il Re Mida della musica pop inglese e sta spopolando anche qui da noi in Italia alla velocità della luce.

Appena 22 anni eppure un talento fuori dal comune, riconosciuto come l'artista più promettente dell'anno, la migliore scommessa del 2014 e molto altro ancora di altrettanto lusinghiero.

Adesso Sam Smith è in concerto all'Alcatraz.


Sam Smith in concerto all'Alcatraz
Sam Smith in concerto all'Alcatraz

UN TALENTO FUORI DAL COMUNE, STIMATO DAI PIù GRANDI

Preteso dai Disclosure per il brano Latche e poi al fianco di Naughty Boy in La La La, a queste due collaborazioni deve la sua notorietà. Fino a Money On My Mind e Stay With Me featuring Mary J Blige (singolo certificato Oro anche qui in Italia), i due brani che anticipano la sua fatica discografica.

Marvin Gaye, Whitney Houston e Amy Winehouse sono alcuni dei punti di riferimento, Mika, Adele ed Ellie Goulding sono invece i nomi degli artisti allora appena esordienti che la BBC segnalò come futuri cantanti di successo. Stessa profezia avverata anche per quanto riguarda il piccolo Sam.

Una voce calda e acuta allo stesso tempo, originalissima, di vero impatto. In concerto all'Alcatraz il 9 marzo. Imperdibile.

Correlati: Sam Smith Milano

Guarda il Video