Concerto Roxette a Milano

Il tour per il trentesimo anniversario del duo svedese dal successo internazionale

ATTENZIONE: Evento scaduto

Arriva a Milano al Teatro degli Arcimboldi il 10 maggio il duo svedese pop che ha alle spalle 30 anni di storia, ma non li dimostra. I Roxette tornano a cantare nell'unica data italiana del loro XXX The 30th Anniversary Tour.

"È fantastico essere di nuovo nella scena internazionale. Il riscontro che abbiamo avuto dal nostro pubblico in questi anni è incredibile, e non vediamo l'ora di incontrare di nuovo i nostri fan", dicono. E per i fan è lo stesso.

I Roxette in concerto agli Arcimboldi il 10 maggio

I Roxette in concerto agli Arcimboldi il 10 maggio

IL POP ROCK DEI ROXETTE DALLA SVEZIA AL MONDO. FINO AGLI ARCIMBOLDI

Nati a metà degli anni ottanta, il duo dei Roxette, composto da Marie Fredriksson e Per Gessle, ha avuto successo fin dagli inizi. Il loro gioco è il pop, la loro missione conquistare il mondo. E ce l'hanno fatta.

Con hit come The Look, Listen To Your Heart e It must have been love, inclusa nel film Pretty woman, si sono fatti conoscere al grande pubblico e hanno scalato le classifiche europee e americane, vendendo più di 75 milioni di dischi.

Dopo un periodo di assenza dalle scene di Marie Fredriksson, a causa di un cancro, il duo è tornato ad esibirsi nel 2011, e a farsi amare dai fan.

I Roxette sono in concerto agli Arcimboldi il 10 maggio 2015.