Concerto Pooh a Milano

Il gruppo al gran completo (compreso Riccardo Fogli) live al Meazza

ATTENZIONE: Evento scaduto

A volte ritornano. E l'occasione per ritornare è davvero speciale, un compleanno atteso: cinquant'anni di Pooh. Una festa da celebrare con tutti i componenti che hanno fatto la band e che, di conseguenza, hanno fatto la storia della musica italiana.

Una reunion al gran completo: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli, i Pooh, sono in concerto allo Stadio San Siro il 10 e l'11giugno. La prima data è già sold out.

I Pooh live a San Siro

I Pooh live a San Siro

IL GRANDE RITORNO DEI POOH, LIVE ALLO STADIO SAN SIRO

Alla fine del 2013 avevano annunciato la loro pausa dalla musica, pausa che, per la fortuna dei fan, è durata poco meno di due anni. In occasione dei cinquant'anni di vita del gruppo, i Pooh hanno deciso di tornare insieme al gran completo per un concerto evento live dallo Stadio San Siro.

Il primo regalo di compleanno lo fanno loro al pubblico, con un'inedita versione di Pensiero, che vede per la prima volta insieme le voci dei moschettieri Roby, Dodi, Red, Stefano e Riccardo. A seguire, una serie di pacchetti da scartare che riservano sorprese. L'ultima notte insieme - così come hanno nominato il loro concerto - è allo Stadio San Siro. Doppio appuntamento: il 10 giugno (già sold out) e l'11 giugno.