Concerto Olly Murs a Milano

La stella del pop presenta live Wrapped Up e i suoi nuovi successi

ATTENZIONE: Evento scaduto

Oliver Stanley Murs, ma per gli amici, i milioni di fan, i colleghi che lo stimano, i giudici del talent show X Factor UK da cui è partito tutto qualche anno fa, insomma per tutti è semplicemente Olly Murs.

Olly Murs in concerto al Fabrique

Olly Murs in concerto al Fabrique

OLLY MURS: IN ARRIVO A MILANO LA STELLA DEL POP INGLESE

Trentenne pluripremiata nuova icona della musica pop, faccino pulito, collaborazioni da urlo in soli tre album di una fortunatissima carriera. Demi Lovato, Paul Weller, Ryan Tedder dei One Republic.

Never been better è l'ultima fatica discografica, anticipata dal singolo Wrapped Up. Per adesso siamo a tre album che corrispondono a tre multiplatino.

Medaglie meritatissime perché tanti sono i traguardi importanti raggiunti da Olly. Anche in veste di autore, è sua infatti I would dei One Direction. E poi il giro per il mondo al fianco di Sua Maestà Robbie Williams, per il quale ha aperto le date del tour mondiale Take the crown stadium tour, compresa una qua allo stadio San Siro di Milano.

Non è da meno il suo rapporto con casa nostra. La stella italiana Giorgia, infatti, nel 2013 lo pretende al suo fianco per incidere il brano Did I lose you.

La nuova star del pop Olly Murs è in concerto al Fabrique il 2 giugno.

Correlati: Olly Murs Milano

Guarda la Foto Gallery completa