Concerto Modà a Milano

La band di Kekko torna a San Siro con il nuovo album Passione Maledetta

ATTENZIONE: Evento scaduto

Arriverà anche il concerto dei Modà. E infatti arriva, il 18 e 19 giugno, la prima data del tour che fa risuonare gli stadi italiani con le note di Passione Maledetta, l'ultima fatica discografica della band milanese.

Il gruppo guidato da Francesco "Kekko" Silvestre ricomincia proprio là dove si era fermato, a San Siro, un concerto che aveva registrato il tutto esaurito ed era diventato un DVD per celebrare dieci anni di carriera, 2004-2014: L'originale.

I Modà a San Siro con il nuovo album Passione Maledetta

I Modà a San Siro con il nuovo album Passione Maledetta

PASSIONE MALEDETTA A SAN SIRO

Anche quest'anno Kekko Silvestre ha portato un po' di sé a Sanremo, come autore dei brani Libera di Anna Tatangelo e Una finestra tra le stelle di Annalisa. E dopo un anno di pausa i suoi fan non vedevano l'ora di sentirlo cantare di nuovo dal vivo.

Ed ecco che Kekko li accontenta, pubblicando una foto su Instagram che annuncia il titolo del prossimo album, Passione Maledetta, e la notizia di un mega live a San Siro per dare il via al tour che lo accompagna.

E quindi preparatevi a cantare a squarciagola le canzoni più romantiche dei Modà, da Tappeto di Fragole a La notte, dalla delicata Come un pittore alla rock Urlo e non mi senti. Perché il pop-rock della band Non è mai abbastanza.

Ci vediamo il 18 e 19 giugno allo Stadio Meazza.