Concerto Mika a Milano

L'autore di Grace Kelly e We are golden live al Fabrique

ATTENZIONE: Evento scaduto

I biglietti del suo concerto sono andati sold out nel giro di pochi minuti, indice di quanto sia amato nel nostro Paese. Fortunati quelli che ce l'hanno fatta. Mika torna in Italia e mercoledì 10 giugno si esibisce live al Fabrique.

Mika, il concerto a Milano è sold out

Mika, il concerto a Milano è sold out

in attesa del nuovo album, Mika al fabrique

Il cantautore libanese sta tenendo tutti i suoi fan con il fiato sospeso per l'uscita del suo ultimo album. Nel frattempo Mika continua a farli innamorare della sua musica riproponendo i suoi successi, fra i quali si ricordano Grace Kelly, Love Today e We are golden.

I singoli di Mika fanno ballare, il suo talento è ineguagliabile e lo esprime al massimo in ogni suo concerto.

L'Italia lo ha anche conosciuto come esigente giudice di X-Factor, sempre pronto a dispensare utili consigli ai suoi allievi e a riceverne con umiltà sull'utilizzo della lingua italiana. Un personaggio poliedrico e umano.

Coloro che non sono riusciti ad acquistare il biglietto per il concerto del 10 giugno al Fabrique non disperino: prossimamente saranno annunciate altre date del tour italiano e Milano avrà ancora la possibilità di vedere Mika su uno dei suoi palchi. E se non avete fatto in tempo a prendere il biglietto della prima data, ecco il secondo appuntamento al Mediolanum Forum. Katchiiiiing!

Correlati: Mika Milano

Guarda la Foto Gallery completa