Concerto Marlon Roudette a Milano

L'ex leader e voce dei Mattafix approda in concerto al Fabrique - POSTICIPATO

ATTENZIONE: Evento scaduto

Il concerto è stato posticipato a data da destinarsi. L'agenzia organizzatrice dell'evento comunicherà la nuova data del live quanto prima e, se non sarà possibile assistere, si può richiedere il rimborso del biglietto entro il 28 febbraio, presso le biglietteria e i siti di acquisto.

Ce lo ricordiamo ai tempi dei Mattafix Marlon Roulette, il duo hip hop inglese che ha scalato le classifiche con i singoli Big City Life e Living Darfur.

When The Beat Drops Out, da Electrict Soul, è invece il suo ulteriore successo. Ora, però, ottenuto tutto da solo. Marlon Roulette è in concerto il 18 febbraio al Fabrique.

Marlon Roudette live al Fabrique

Marlon Roudette live al Fabrique

l'ex leader dei mattafix in concerto al fabrique

L'occasione è quella di ascoltare un artista che trae ispirazione da musicisti come Gregory Isaacs, Massive Attack, Sam Cooke, Aretha Franklin e Sade Adu. Grandissimi, insomma. In Marlon Roulette, un mix di pop, R&B, reggae, un mood raffinatissimo, com'era il suo timbro già dai tempi dei Mattafix.

Dopo New Age, Marlon pubblica Electric Soul, secondo album R&B con punzecchiature dall’elettronica. When The Beat Drops Out, tra i primi dieci brani più ascoltati nelle chart europee e italiane, è la conferma del successo.

Appuntamento al Fabrique il 18 febbraio.

Il concerto è stato posticipato a data da destinarsi. L'agenzia organizzatrice dell'evento comunicherà la nuova data del live quanto prima e, se non sarà possibile assistere, si può richiedere il rimborso del biglietto entro il 28 febbraio, presso le biglietteria e i siti di acquisto.

Correlati: Marlon Roudette Milano

Guarda il Video
SCRIVI & VINCI CON LA COMPETITION
2 Biglietti Omaggio
Descrizione: Big city life è stato uno dei tormentoni dei Mattafix. A quale città siete particolarmente legati e perché? Due biglietti per il concerto al commento più interessante.
Scadenza: 15/02/2015 alle 23.59
Visualizza tutte le Competition
COMPETITION SCADUTA
Ha Vinto: Erica
Commento: Adoro Belfast, un cuore pulsante nella meravigliosa campagna verde e tranquilla nordirlandese. I pub, la musica e la movida della città erano il connubio perfetto alla quiete e alla bellezza della natura che sperimentavo in provincia in settimana.
Presenti 10 commenti.
Me encanta Marlon Roudette en milan!
Di Pamela postato il 14/02/2015 12:57:13
Lo maximo ver Marlon Roudette este miercoles!
a Belfast di sabato sera..
Di Erica postato il 10/02/2015 16:27:42
Adoro Belfast, un cuore pulsante nella meravigliosa campagna verde e tranquilla nordirlandese. I pub, la musica e la movida della città erano il connubio perfetto alla quiete e alla bellezza della natura che sperimentavo in provincia in settimana.
There is no place like LONDON
Di There is no place like LONDON postato il 09/02/2015 09:49:20
E' stata la mia città per 8 anni: mi ha accolta e mi ha dato tutto quello che poteva darmi. Londra offre speranze, opportunità e ispirazione. Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita diceva Samuel Johnson...perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire .
Nanchino
Di O. postato il 06/02/2015 18:22:28
Nanchino o Nanjingm perché è la città in cui vivono i miei nonni e ogni volta che ci ritorno mi sembra di ritrovare un pezzo delle mie origini e della mia storia.
NYC
Di Leo postato il 03/02/2015 07:33:23
Tra le tante città visitate in vacanza nel corso della mia vita, è sicuramente (a parte la mia città, Bari), quella dove ho lasciato una parte del mio cuore. E' stata l'unica volta in cui mi sono sentito a casa, a dove avrei voluto essere di casa. Fantastica, coinvolgente, frenetica. I love NY, man!
Monaco
Di Alessandro postato il 02/02/2015 17:08:06
La germania mi scorre nelle vene come elettricitá. Monaco è una città magica dalle mille sfumature e le infinite possibilità. Che sia inverno calpestando le sue vie ricoperte di neve o estate per immergersi nei mercati traboccanti di fiori, profumi e colori ha sempre un fascino che mai passa di moda
postato il 02/02/2015 13:27:12
Bella musica. In questi giorni freddi ti scalda il cuore
Napoli
Di achille postato il 02/02/2015 12:23:15
la città del sole, del mare, della musica e del buon cibo. Niente come Napoli ti fa sentire a casa.
I colori di Istanbul
Di Dabele postato il 30/01/2015 14:28:16
è...bere un chay al tramonto affacciati su un Bosforo in continuo fermento, magari boccheggiando un narghilé e vedere la cupola della moschea blu stagliarsi nel cielo rosso dietro di te, mentre lanci il guardo lontano per ammirare l'Asia..in una pace assoluta interrotta solo dai richiami del muezzin
er cupolone
Di elton postato il 29/01/2015 09:32:18
roma caput mundi