Concerto Major Lazer a Milano

Il progetto dancehall di Diplo approda live al Fabrique

ATTENZIONE: Evento scaduto

Peace is the mission. Lo dice Diplo con la sua combriccola, da Jillionaire a Walshy Fire, e se così non vi dice niente, la somma dei loro nomi corrisponde a un fenomeno musicale universale: Major Lazer. Il gruppo è in concerto al Fabrique il 20 ottobre.

Major Lazer live al Fabrique

Major Lazer live al Fabrique

MAJOR LAZER: LEAN ON E ALTRI SUCCESSI AL FABRIQUE

Il collettivo capitanato da Diplo esplode nelle radio dell'estate 2015 grazie a Lean On, che anticipa proprio Peace is the mission, terza fatica discografica della crew. Nella loro missione di pace, tantissime le collaborazioni da capogiro: Ellie Goulding, Wild Belle, Ariana Grande, Chronixx, fino a M0 e Dj Snake per la hit più shazammata del momento, Lean On.

Dall'hip hop dei club alla dance hall, Diplo, dall'alba della fondazione del suo marchio Mad Decent, non riesce a stare fermo. Tra un impegno e l'altro in veste di produttore - con Madonna, SIA, Britney Spears, Usher, per fare qualche esempio - riesce a trovare il tempo per realizzare il progetto più indie dei Major Lazer, datato 2015 e già inossidabile. Ci vediamo al Fabrique, il 20 ottobre.

Major Lazer: Diplo, Walshy Fire, Jillionaire

Major Lazer: Diplo, Walshy Fire, Jillionaire