Concerto Litfiba a Milano

Fuoco, terra, acqua e aria. Tetralogia degli elementi torna in un live unico. SOLD OUT

ATTENZIONE: Evento scaduto

El Diablo, Spirito, Mondi sommersi e Terremoto. I quattro album dei Litfiba che formano la Tetralogia degli elementi tornano a far suonare il loro latin rock.

Piero Pelù (dopo l'esperienza di The Voice) e Ghigo Renzulli riportano sul palco dell'Alcatraz a Milano il 13 gennaio i loro dischi dedicati agli elementi della natura, aria, acqua, terra e fuoco. Ad aprire lo show, le immagini del tour del '93.

I Litfiba in concerto all'Alcatraz il 13 gennaio

I Litfiba in concerto all'Alcatraz il 13 gennaio

I LITFIBA DAGLI ANNI OTTANTA AD OGGI. SUL PALCO DELL'ALCATRAZ

Trentacinque anni di storia per una band le cui origini sono scritte proprio nel nome. Non tutti sanno infatti che Litfiba è l'acronimo telex (uno dei tanti apparecchi che si usavano prima di Internet) del luogo di nascita del gruppo: LIT (l'iTALIA), FI (Firenze) e BA (via de' Bardi).

Da quel mitico ottobre 1980 ad oggi la rock band italiana ne ha fatta di strada e ha visto cambiare molti dei suoi componenti. L'ultima reunion significativa è quella del 2009, quando Ghigo e Piero, nucleo storico, sono tornati a suonare assieme.

Da El Diablo a Il mio corpo che cambia, passando per Lacio Drom e Regina di cuori, i loro successi continuano ad esaltare i fan. I Litfiba sono in concerto all'Alcatraz il 13 gennaio.