Concerto Korn a Milano

The Paradigm Shift: il grande ritorno di Jonathan Davis e soci

ATTENZIONE: Evento scaduto

Sono la band simbolo del Nu Metal, genere musicale da veri duri che, insieme ai Deftones, hanno praticamente inventato loro.

Dal 1993 i Korn sono una delle band protagoniste della scena musicale mondiale. Dopo il ritorno in line up dello storico chitarrista Brian Head Welch, Jonathan Davis e soci tornano con un nuovo progetto discografico.

The Paradigm Shift è l'album che segna il grande ritorno. E non finisce qui. I Korn sono in concerto all'Alcatraz l'1 febbraio.

I Korn ritornano live. Appuntamento l'1 febbraio all'Alcatraz

I Korn ritornano live. Appuntamento l'1 febbraio all'Alcatraz

KORN: LA BAND CHE HA INVENTATO IL NU METAL PRESENTA LIVE IL NUOVO ALBUM

Il loro logo è riconoscibile distanti anni luce. Una scritta tremolante e una lettera rovesciata. Già dal biglietto da visita i Korn sono unici nel loro genere. Davis, leader della band, decise di inventare questa scritta e di scriverla personalmente con la sua mano sinistra.

Celebrati non solo da milioni di fan in tutto il mondo, ma anche dai cartoni animati più originali: Simpsons e South Park, per fare solo due esempi.

Il loro metal passa dall'heavy al rap, dall'alternative al post grunge, un mix di sonorità cattive quanto basta per generare quello stile definito Nu e di cui sono stati i padri. Più alternativo, influenzato da altri generi, stimato dagli intenditori.

I Korn adesso ritornano in grande stile e con un nuovo album. The Paradigm Shift è anche un live, l'1 febbraio all'Alcatraz.