Concerto Joe Jackson a Milano

L'eclettico musicista in concerto al Teatro Dal Verme

ATTENZIONE: Evento scaduto

Un ritorno alla musica pop, per il camaleontico Joe Jackson. Fast Forward Tour è un progetto non convenzionale, nato in quattro città diverse e con la collaborazione di una grande quantità di musicisti. Il risultato, sorprendente, dal vivo sul palcoscenico del Teatro Dal Verme l'8 Marzo.

Joe Jackson Live al Teatro dal Verme

Joe Jackson Live al Teatro dal Verme

il genio poliedrico dell'artista britannico in concerto a Milano

L'artista britannico Joe Jackson ha uno stile musicale che sfugge a qualsiasi etichetta o definizione. La carriera di questo cantante, musicista, arrangiatore e direttore d'orchestra è infatti segnata dallo sperimentalismo più estremo. La sua musica è un mix di sonorità che spaziano dal punk al reggae, dal rock al blues, trovando la loro sintesi in un'opera mai banale, sempre diversa da se stessa.

L'ultimo album di Joe, Fast Forward, è il risultato di una serie di viaggi in giro per il mondo, in cui il musicista ha raccolto il materiale utile ad assemblare il suo ultimo lavoro. Quattro città, New York, New Orleans, Berlino e Amsterdam, in cui il genio creativo di Joe si è sbizzarrito nella composizione e nell'arrangiamento di un album raffinatissimo. Joe Jackson è live al Teatro dal Verme l'8 Marzo.