Concerto Italian Gospel Choir a Milano

Cinquecento coristi live in Piazza Duomo. Super ospite, Donald Lawrence

ATTENZIONE: Evento scaduto

Piazza Duomo è di nuovo al centro del mondo, con un evento maestoso, nato in occasione di Expo 2015, per Expo in Città, l'iniziativa di eventi a Milano nei mesi dell'Esposizione Universale. Sabato 19 settembre è la magica sera della super star Donald Lawrence e di cinquecento coristi, l'Italian Gospel Choir. Il concerto è gratuito, in Piazza Duomo, dalle 20.30.

Italian Gospel Choir live in Piazza Duomo

Italian Gospel Choir live in Piazza Duomo

ITALIAN GOSPEL CHOIR GRATIS IN PIAZZA DUOMO

A introdurre il concerto, la voce di Nick The Nightfly, mentre i cinquecento artisti sono guidati dal Maestro Alessandro Pozzetto, Direttore dell'Italian Gospel Choir. L'ospite d'onore arriva direttamente dagli States: cantautore e produttore discografico, Donald Lawrence rappresenta uno dei più importanti e accreditati artisti della scena Gospel americana contemporanea, padre artistico di veri e propri cult che lo hanno portato a ricevere numerose nomination e vittorie agli Stellar Awards.

Tra i brani del concerto gratuito in Piazza Duomo, anche Giants, I Speak Life, Back II Eden. L'ensemble di Mr Lawrence, diretto dal noto pianista Rudy Fantin, è composto da dodici musicisti professionisti. Le note gospel renderanno ancora più suggestivo il concerto sotto alla Madonnina.

Appuntamento a sabato 19 settembre, ore 20.30, ingresso libero.