Login | Registrati

Incognito Milano

Newsletter Lavoro Contattaci Pubblicità

Concerto Incognito, Milano

ATTENZIONE: Evento scaduto
Caratteristiche:
Concerto Jazz/Blues/Soul
Data:
Dal 16/01/2013 al 19/01/2013
Telefono:
Visualizza +39 02 69016888
Location:
Indirizzo:
VIa Pietro Borsieri
20159 Milano (MI) Apri Mappa
 
Orario
Ore 21.00 e 23.00, venerdì e sabato 21.00 e 23.30
Ingresso
Euro 43
WWW
Fascia di Prezzo
Accessibile
Concerto
Jazz/Blues/Soul
Invia Email
Invia una email a Blue Note per richiedere informazioni
Pubblicità su Milanodabere.it
Promuoviti su Milanodabere.it ed acquisisci nuovi clienti
Segnala Errore
Aiutaci ad avere le informazioni costantemente aggiornate

La jazz band britannica approda al Blue Note per presentare "Surreal"

Precursori dell'acid jazz, gli Incognito, capitanati da Jean-Paul “Bluey” Maunick (chitarrista, anima e mente del gruppo), vantano una carriera trentennale e 15 album registrati in studio. L'ultimo, Surreal, conferma pienamente il loro stile, un sound in grado di fondere la raffinatezza del jazz con l'energia e il calore del soul funk, tra fiati, percussioni e un groove molto vicino all'R&B contemporaneo. In questa ultima fatica discografica Bluey si avvale di due prestigiose collaborazioni: il cantante tedesco Mo Brandis e la nuova voce femminile Natalie Williams. Appuntamento al Blue Note il 16 gennaio.
Commenti
Presenti 17 commenti. Inserisci il tuo commento
SCRIVI & VINCI CON LA COMPETITION
2 Biglietti Omaggio
Descrizione: Positivity è un noto brano degli Incognito tratto dall'omonimo album. Raccontateci in poche battute cosa o chi vi trasmette positività e davvero vi dà la carica. Vince due biglietti per il concerto di mercoledì 16, ore 23, il commento più interessante.
Scadenza: 14/01/2013 alle 23.59
Visualizza tutte le Competition
COMPETITION SCADUTA
Ha Vinto: funky
Commento: il sound potente, morbido ed avvolgente di uno scintillante sax dorato mi mette di buon umore, trasmette positivita', energia o relax quando lo desidero.Una ricarica di benessere in Cd o, meglio ancora... live.
la vita di chi ami...
Di maria postato il 14/01/2013 18:06:41
Dopo quello che ho affrontato quest'anno e dopo la paura e lo smarrimento di perdere la persona che mi ha messo al mondo cerco di trovare la positività e l'allegria in tutto ciò che mi circonda....come lo sguardo di un bambino che vedo in metro, la spensieratezza di un cagnolino che gioca nel parco, o alla semplice stretta di mano di un conoscente. Cerco di trovere uno spiraglio ad ogni cosa e di non ricadere più in quell'oblio devastante che mi attanagliava persino il pensiero...
la mia positività...la mia famiglia...
Di mariella postato il 14/01/2013 17:46:39
Io credo che la mia "positività" venga solo ed esclusivamente dalla mia famiglia, da coloro che mi ameranno per sempre e incondizionatamente e che non mi tradiranno mai. Vivere lontano da loro credo sia una delle cose più difficili che sto affrontando e la solitudine che mi accompagna è di quelle trappole da cui non riesco ad uscire, ma grazie alle loro parole rincuoranti, dolci e amorevoli so che riuscirò a farcela...un giorno...prima o poi...e questo "credo" possa darmi la carica per andare avanti...
gioia
Di FEDERICA postato il 14/01/2013 15:34:42
La voglia di innamorarsi ogni giorno non solo di lui o di lei ma di tutto quello che la vita ci regala ogni giorno, il sorriso di una persona sconosciuta, un tramonto tutto quello che viviamo nella nostra giornata qualunque.
liberi
Di Lisanti Angela postato il 14/01/2013 15:34:03
liberi..... di vagare per l'universo che ci circonda ascoltando una musica meravigliosa.....
positività
Di ANTONELLA postato il 14/01/2013 14:46:20
Una gita al lago in primavera, un pranzo all'aria aperta, viitare una bella mostra in tranquillità...
Born to be run!
Di Massimo postato il 13/01/2013 19:41:12
Una bella corsetta è fare un pieno di endofine e la positività esplode, la serenità ritrova spazio e la gioia regna sovrana! E non solo, la corsa è metafora di vita, a me ha insegnato a non correre!
viaggiare
Di lucy postato il 13/01/2013 17:48:28
comprare un volo aereo, scoprire nuovi mondi, tornare indietro con uno sguardo diverso, fare l'ex pat nella mia città, guardare negli occhi le persone - tutte, tenere la mente sempre consapevole, sapere che domani potrebbe finire e correre a fare l'ultimo bagno (di vita)
Tram Tram
Di Grace postato il 13/01/2013 14:22:06
Ogni giorno puoi riscrivere la tua storia e non sai mai cosa aspettarti, tutto quello che e' avvenuto e' già passato e quello che avvera' sara sempre diverso dai momenti vissuti. Questo mi da la carica !
Piccole cose
Di Clò postato il 11/01/2013 15:24:23
I gatti che mi corrono incontro quando tornoa casa la sera, il sole che illumina le montagne in una fresca mattina di primavera, l'aperitivo sul lago con i soliti amici e i soliti discorsi, il paio di pantaloni che ancora mi entra dopo qualche anno, il mio sorriso allo specchio.
positività in ogni senso
Di robbi postato il 11/01/2013 11:11:41
Per mettermi darmi la carica e mettermi di buonumore uso tutti e cinque i sensi. Tatto - il pelo arruffato di un gatto incontrato per caso e subito accarezzato --- gusto - lo zucchero a velo sulla punta della lingua --- olfatto - l'odore del mare --- vista - la luce intensa e trasparente di un cielo di montagna --- udito - il vocìo del pubblico prima di un buon concerto!
...anche un semplice accadimento casuale
Di Ci postato il 10/01/2013 16:00:02
La casualità anche di piccoli accadimenti o un piccolo gesto verso me mi fa tornare la voglia di sorridere, sperare e credere. A volte succedono cose particolari, anche di poco conto ma che sollevano lo spirito. Basta solo stare molto attenti o avere la giusta sensibilità per apprezzare e dare il giusto valore a ciò che ci circonda...E io ne sono convinta: quando ce lo meritiamo succede poi sempre qualcosa di bello anche se non è esattamente quello che vorremmo...che ci rende nuovamente positivi verso la vita.
sparkling notes
Di funky postato il 10/01/2013 15:12:45
il sound potente, morbido ed avvolgente di uno scintillante sax dorato mi mette di buon umore, trasmette positivita', energia o relax quando lo desidero.Una ricarica di benessere in Cd o, meglio ancora... live.
aurora
Di anna postato il 10/01/2013 09:40:12
apro gli occhi lentamente e seguo la linea della luce che dalla finestra invade il mio torpore mattutino, i miei pensieri si uniscono e plasmano in pochi secondi il mio umore, ho davanti a me l 'immagine di mia madre, mio padre e mia nonna, lasciati indietro nel corso della mia infanzia, la malattia e l'impotenza di quanti come noi del resto, non possono andare oltre al proprio destino. Mi alzo con la forza e la determinazione di spaccare il mondo e di goderne fino all ultimo respiro, noi umani abbiamo la capacita di essere cio che vogliamo, basta cogliere quel filo di luce al mattino e renderlo speciale!
L'amore
Di danilo postato il 09/01/2013 17:44:32
Mi sveglio la mattina per andare a lavoro e sono già affranto. Mi sveglio la mattina e vedo il cielo grigio e mi avvilisco. Mi sveglio la mattina e perdo il tram e divento nervoso. Mi sveglio la mattina, mi giro accanto e vedo il mio amore stretto a me....tutti i problemi spariscono perchè l'amore è un + che vince contro qualsiasi meno.
Don't you worry about a thing!!
Di rosetta postato il 09/01/2013 16:45:59
Quello che mi da la carica è sapere che c'è qualcuno pronto a sostenermi nel momento del bisogno. Qualcuno che è sempre al mio fianco pronto a dirmi: don,t you worry about a thing, 'cause I'll be standing on your side when you check it out..." :)
Elogio della Nutella
Di Golosone postato il 09/01/2013 12:56:34
La Nutella! Quando svito il coperchio bianco e lei è lì, cremosa e squisita nel barattolo, pronta per essere spalmata su una fetta biscottata, sento che tutto sta andando per il verso giusto. La Nutella è la quintessenza della positività: prima, durante e dopo la spalmatura, la vita sembra più rosea, i dispiaceri si appianano, le difficoltà si ammorbiscono, le papille gustative vanno in estasi. La Nutella non tradisce mai, trasmette buonumore, ti fa sentire ancora golosamente bambino e orgogliosamente italiano. Vi pare poco?
PERSONE COMUNI FUORI DAL COMUNE
Di Erika postato il 09/01/2013 11:31:28
Ecco sì, sono proprio loro a darmi la carica. Persone che fanno parte della mia quotidianità, che vedo giorno dopo giorno, che frequento e che condividono con me la vita, loro stesse che continuano a stupirmi attraverso delle cose semplicissime. Dal panettiere, il barista, l'edicolante di tutti i giorni, all'amico più caro o al genitore. Loro stessi che magari in una giornata frenetica ti dicono "buongiorno amore", oppure "buona giornata Erika", o semplicemente ti guardano e ridono. Ecco questo mi dà la carica.

Dove si trova Blue Note

VIa Pietro Borsieri
20159 Milano (MI)
Milanodabere.it fornisce news, approfondimenti e foto su Incognito a Milano.

Testata Giornalistica Online
Registrazione al Tribunale di Milano n. 414 del 20/12/2013
Direttore Responsabile Elisabetta Canoro
Copyright 2014 Milanodabere Srl | CF/P.IVA 08239100962
Pubblicità
Chi siamo
Lavora con noi
Privacy, Disclaimer
Inglese
Ristoranti, Locali, Arte, Mostre, Concerti, Strutture, News, Menu, Argomenti, Artisti