Concerto Guè Pequeno a Milano

Doppia data per il rapper di Interstellar

ATTENZIONE: Evento scaduto

Guè Pequeno è live a Milano con un doppio appuntamento: il 28 e 29 gennaio all'Alcatraz. In occasione dell'uscita di una nuova versione di Vero, terzo album in studio, Guè parte proprio dalla sua città, con una serie di esibizioni dal vivo. Tra i brani, anche un inedito dedicato al pilota Andrea Iannone.

Guè Pequeno è live a Milano

Guè Pequeno è live a Milano

Il Guercio inaugura il Tour con un doppio live

Vero Royal Edition è la nuova versione del già pluripremiato Vero. Un doppio cd in cui, oltre alla versione originale con 16 tracce, compare anche un secondo cd con 14 brani, per la maggior parte inediti. Un progetto in cui il Guercio riesce a stabilire dei punti di contatto tra l'universo musicale e quello sportivo.

In brani come: "È sempre meglio chiedere scusa che permesso", infatti, si parla dell'importanza della gara e della competizione e del voler sconfiggere i propri limiti. Anche il singolo inedito " Champion Sound- AI29 Anthem" è un omaggio a un personaggio del mondo dello sport: il pilota protagonista della Moto GP Andrea Iannone. Appuntamento con Guè Pequeno, dal vivo all'Alcatraz, il 28 e 29 gennaio.