Concerto Gianna Nannini a Milano

La voce più graffiante del rock tricolore live all'Arcimboldi

ATTENZIONE: Evento scaduto

Il grande ritorno di una delle voci più graffianti della musica tricolore: quella di Gianna Nannini. La rocker italiana celebra la sua carriera con una tournée e un album speciale, HitStory, che racchiude i singoli più amati. Le tappe del Tour di Gianna toccano Milano il 4, 5, 7 e 8 aprile, al Teatro Arcimboldi.

Gianna Nannini in concerto a Milano il 4 e 5 aprile

Gianna Nannini in concerto a Milano il 4 e 5 aprile

HitStory Tour 2016. Gianna Nannini in concerto al Teatro Arcimboldi

Anticipato dal singolo Vita Nuova, l'ultimo disco dell'eterna ragazza del rock nostrano, HitStory, è una fusione di classici rivisitati e inediti accattivanti. A successi indimenticabili come Bello e impossibile, I maschi e America si affiancano brani come Mama, Tears e Amica Mia: i risultati delle ultime fatiche della Nannini.

Un progetto che riunisce il vecchio e il nuovo, nel quale è la voce ad essere assoluta protagonista. Gli arrangiamenti, rivisitati e resi più scarni, lasciano che sia l'inconfondibile timbro vocale dell'artista a farla da padrone. Ci si immerge in un percorso tutto fatto di note e immagini che omaggia la storia musicale della cantautrice senese. Gianna Nannini live all'Arcimboldi il 4, 5, 7 e 8 aprile con il suo HitStory Tour 2016.