Concerto George Ezra a Milano

La giovanissima rivelazione di Budapest adesso è Wanted

ATTENZIONE: Evento scaduto
«George Ezra? One of the most compelling and powerful new vocalists around»

Wanted on voyage è il suo album fresco fresco d'uscita (luglio 2014) e la sua Budapest è uno dei successi degli ultimi tempi, anche qui da noi in Italia.

Ritorna per la seconda volta a Milano George Ezra, il cantautore inglese appena ventenne lanciato dal web e poi dall'impatto mediatico della BBC.

Il successo è arrivato in fretta, tanto da partire subito con un tour europeo che a Londra è andato in breve tempo sold out.

George Ezra live ai Magazzini Generali

George Ezra live ai Magazzini Generali

LA POPSTAR RIVELAZIONE E DISCO DI PLATINO IN CONCERTO A MILANO

Giovanissimo e già una star, pieno di rabbia e di saggezza, conquista pubblico e critica proprio con Budapest, fatica premiata con un Platino Award e con le oltre trentamila copie vendute solo in Italia.

Adesso è il momento dell'album e della conferma di una voce piena di talento. Il suo fascino blues, i suoi graffi e le sue sperimentazioni musicali sono in attesa, ora, di animare anche l'eclettico palco dei Magazzini Generali.

Sonorità raffinate dalle sperimentazioni folk, una buona miscela di pop, tanto da essere radiofonico quanto basta, un timbro nobile e graffiante, nonostante la tenera età.

Il fenomeno disco di platino suona qui a Milano. Appuntamento con il concerto di George Ezra il 21 novembre ai Magazzini Generali.

Correlati: George Ezra Milano

Guarda il Video