Concerto Fabri Fibra a Milano

Pronti, partenza, via! Il rapper presenta Squallor live al Fabrique

ATTENZIONE: Evento scaduto

Federico, mi guardi su wikipedia se alla voce di concerto superfighissimo c'è la faccia di Fabri Fibra? È arrivato infatti il momento di Squallor, lavoro discografico numero otto del rapper dei rapper che ha preso, tempo fa, un regionale via da Senigallia per conquistare l'Olimpo della musica italiana. E ci è riuscito.

Controverso, social-dipendente, fratello maggiore di Nesli, Fabrizio Tarducci aka Fabri Fibra è in concerto al Fabrique il 17 ottobre.

Fabri Fibra live al Fabrique

Fabri Fibra live al Fabrique

FABRI FIBRA PRESENTA SQUALLOR LIVE AL FABRIQUE

Prima era Fabri Fil, poi diventa Fibra ed esordisce con Turbe giovanili e Mr Simpatia, la svolta. Nel frattempo, tra un dissing e l'altro, il re del rap riesce a conquistare dischi d'oro, di platino, multiplatino e così via, diventando Bugiardo, come il suo successo di qualche anno fa, navigando Controcultura, parlando di Vip in trip. Criticato, accusato, odiato, eppure amatissimo dai fan.

Il rap nel mio paese, un po' rock, un po' dance e un po' facce ballà, è il singolo d'esordio di Squallor, lanciato su Twitter, promosso da iTunes e ora live, al Fabrique. Ci vediamo il 17 ottobre.