Concerto Ed Sheeran a Milano

Sing! Il giovane di Suffolk "canta" dalla casa dei Lego all'Alcatraz

ATTENZIONE: Evento scaduto
Ed Sheeran, sei volte disco di Platino, dopo Lego House è il momento di Sing. Con lo zampino di Pharrell Williams

Piccolo e già grande, almeno per il talento, il rosso e giovane artista di Suffolk è cresciuto, ne ha fatta di strada e ha smesso di giocare con i Lego.

Sì, perché dopo la sua fortunata hit Lego House, appunto, diventa presto un fenomeno in tutto il mondo, anche da noi in Italia. Ed Sheeran è in concerto all'Alcatraz di Milano.

Ed Sheeran (© Dan Curwin)

Ed Sheeran (© Dan Curwin)

LA RIVELAZIONE DEL MOMENTO AMATA DAI PIÙ GRANDI della musica

Ed Sheeran, sei volte disco di Platino, è l'artista emergente maschile con i maggiori dati di vendita nel Regno Unito.

Vince numerosi premi, collabora con Taylor Swift, registra il tutto esaurito per ben tre serate al Madison Square Garden.

Non basta? Ok, tiriamo fuori allora il suo successo Sing, un successo, ovviamente, perché lui è un mostro di bravura e perché in tutto questo Pharrell ha messo lo zampino. Come poteva, allora, non essere altrimenti.

Un piccolo e vivace gioiellino che fa parte del suo nuovo album, "X" - ah, quello del 2011 invece si chiama "+", meraviglioso - che si scrive X ma che si legge Multiply. Ovvero, come lui, non è quello che sembra.

Faccia d'angelo, così timido e bravo ragazzo all'apparenza ma poi lo senti cantare ed è un vero fenomeno che, sul palco, non riesce a stare fermo. E tu che lo ascolti nemmeno.

Per la prima volta in Italia, Ed Sheeran si esibisce all'Alcatraz il 20 novembre. Sing!

Ed Sheeran live all'Alcatraz e poi al Mediolanum Forum

Ed Sheeran live all'Alcatraz e poi al Mediolanum Forum
Annunciata una seconda data per Ed Sheeran a Milano: l'artista sarà in concerto anche il 27 gennaio 2015 al Mediolanum Forum

Correlati: Ed Sheeran Milano

Guarda il Video