Concerto Daniele Silvestri a Milano

Il cantautore romano pubblica il nuovo album e debutta in teatro. Live agli Arcimboldi

ATTENZIONE: Evento scaduto

Daniele Silvestri torna a sorprendere ed emozionare il pubblico con un nuovo album. Un progetto importante, che prevede il debutto del cantautore romano alla tournée teatrale. Live al Teatro degli Arcimboldi il 2 e il 3 aprile.

Il cantautore romano debutta in teatro e pubblica un nuovo album in studio

Il cantautore romano debutta in teatro e pubblica un nuovo album in studio

Un nuovo album di inediti a cinque anni da S.C.O.T.C.H.

Daniele torna a pubblicare un disco di inediti dopo cinque anni - sono quelli passati da "S.C.O.T.C.H.", album in studio contenente hit come "Ma che discorsi" e featuring con artisti d'eccezione come Gino Paoli e Niccolò Fabi. Dopo un'estate in ritiro a Lecce, in cui Daniele si è circondato di musicisti sceltissimi, ha preso forma il nuovo progetto che mantiene un carattere spontaneo: lo stesso Silvestri lo definisce un "allestimento in progress", concepito con il semplice entusiasmo di fare musica e la voglia di lasciarsi travolgere dalla melodia e dagli arrangiamenti - dall'impulso creativo che ha portato il cantautore a collezionare un successo dopo l'altro.

Con 20 anni di carriera alle spalle, l'autore dell'indimenticabile tormentone "Salirò" riesce ancora a rinnovarsi e a intraprendere con entusiasmo ed energia un tour che tocca la Penisola dalla Sicilia alla Valle D'Aosta. Silvestri è il "Padrone della Festa" live agli Arcimboldi il 2 e il 3 aprile.