Concerto Club Dogo a Milano

Tutti vogliono sentire i Dogo Dogo Dogo Dogo, all'Estathé Market Sound

ATTENZIONE: Evento scaduto

Gué Pequeno, Jake La Furia e Don Joe. Sono loro l'anima dei Club Dogo, uno dei gruppi più amati nella scena hip hop italiana. I tre rapper tornano a far scatenare i fan con un concerto nella loro originaria Milano, il 18 luglio all'Estathé Market Sound.

I Club Dogo live il 18 luglio all'Estathé Market Sound

I Club Dogo live il 18 luglio all'Estathé Market Sound

Club dogo "spaccano tutto" all'estathé market sound

"Non siamo più quelli di Mi Fist" annunciano i Club Dogo nel titolo della loro ultima fatica discografica. E infatti di acqua ne è passata sotto i ponti dall'album del 2003 che ha sancito il successo del trio rap, un lavoro innovativo per tecnica, stile e argomenti.

Uno sguardo al passato per poi fare un passo avanti, i Club Dogo tornano in una nuova veste con un sound che spazia tra generi diversi. Infatti sono numerose le collaborazioni, da Fragili con Arisa a Sayonara con Lele Spedicato dei Negramaro, per rimanere anche nell'ambito rap con Quando Tornerò feat Entics. E non mancano sonorità internazionali nel loro album, grazie al duetto con lo statunitense Cris Cab nel singolo Start It Over.

Una piccola curiosità: ad aprire il concerto dei Club Dogo è il vincitore (insieme al secondo e al terzo classificato) del Global Rap Superstar Italy, il primo independent rap contest, organizzato e realizzato da Fame Music, la società londinese volta alla ricerca e sviluppo di artisti emergenti in tutto il mondo.

E allora appuntamento il 18 luglio, perché Tutti vogliono sentire i Dogo Dogo Dogo Dogo...