Concerto Cesar Camargo Mariano a Milano

Un Grammy Award all'ora dell'Aperitivo. Succede al Manzoni

ATTENZIONE: Evento scaduto

César Camargo Mariano, ovvero uno dei principali esponenti della cultura tutta brasiliana, in particolare della musica popolare, di cui è una figura primaria, compositore, interprete e arrangiatore.

Legato a Elis Regina, cantante di raro talento, di cui è stato marito e accompagnatore, Mariano viene riconosciuto come merita nel 2006 quando vince un Grammy per un lavoro dedicato alla musica latina.

Nella sua carriera si trovano una trentina di album strumentali al fianco di alcune fra le più importanti opere discografiche della cosiddetta MPB, Música Popular Brasileira e numerosissime collaborazioni con stelle internazionali: Al Jarreau, Yo-Yo Ma, Blossom Dearie, Melba Liston, Ron Carter, Claudio Roditi, Jane Monheit, Joe Lovano e molti altri.

Dopo decenni di assenza, Cesar Camargo Mariano ritorna a Milano ancora più energico e coinvolgente, per un Aperitivo in Concerto popolare e sofisticato. Appuntamento al Teatro Manzoni il 14 dicembre.

Cesar Camargo Mariano

Cesar Camargo Mariano
SCRIVI & VINCI CON LA COMPETITION
2 Biglietti Omaggio
Descrizione: La vita professionale e artistica di Cesar Camargo Mariano è legata alla leggendaria artista Elis Regina. C'è una famosa coppia che preferite? Protagonisti dello spettacolo, dei cartoni animati, della musica, insomma scriveteci qual è secondo voi la coppia famosa più bella del mondo. Due biglietti per il concerto alla risposta più curiosa.
Scadenza: 09/12/2014 alle 23.59
Visualizza tutte le Competition
COMPETITION SCADUTA
Ha Vinto: pink
Commento: Una coppia inossidabile e' quella formata dalle mitiche gemelle Alice ed Ellen Kessler, teutoniche ballerine dalle lunghissime gambe. Icone della Tv anni 60 di Studio Uno, imperversavano col Dadaumpa e le belle coreografie di Don Lurio, in abiti in lame' stile sirena parevano uscire dal teleschermo tanto erano alte.
Presenti 10 commenti.
Non una coppia ma due.
Di gianca postato il 09/12/2014 18:59:50
"Siamo la coppia più bella del mondo", inevitabilmente mi fa pensare a Celentano e Claudia Mori. Poi mi ricordo del duetto in TV di Celentano con Mina. Straordinario... e allora scoppio la coppia della vita e accoppio la coppia televisiva.
ricordi tv
Di pink postato il 29/11/2014 22:15:07
Una coppia inossidabile e' quella formata dalle mitiche gemelle Alice ed Ellen Kessler, teutoniche ballerine dalle lunghissime gambe. Icone della Tv anni 60 di Studio Uno, imperversavano col Dadaumpa e le belle coreografie di Don Lurio, in abiti in lame' stile sirena parevano uscire dal teleschermo tanto erano alte.
che barba che noiaaa
Di elenita77 postato il 19/11/2014 12:22:47
Lui legge la gazzetta dello sport e lei si lamenta e sbuffa sotto le coperte! Sandra e Raimondo! spassosi, divertenti! si prendono in giro e si sopportano con ironia e senso dell'umorismo...esempio di come si può ridere insieme dei difetti propri e del partner senza farli diventare dei macigni pesanti! ;)
NON FATELO SAPERE AL CONTADINO..!
Di ANDREA postato il 30/10/2014 12:12:46
"Al contadino non far sapere quanto è buono il cacio con le pere." Una coppia stravagante, coppia che ricorda un proverbio toscano, il formaggio con le pere..! Oltre al gusto meraviglioso, il sapore ricercato e delicato; il formaggio con le pere ricorda il tangibile e l'effimero, il volgo e il nobile.. una tradizione di vicende legate alla storia delle nostre genti dove i "formaggi", i contadini, si trovavano a combattere e condividere le storie con le "pere", i nobili. Storia e sapore si mescolano, dolcezza e salato si fondono, portando alla luce la coppia delle virtù umane.. quindi una grande coppia, ma non fatelo sapere al contadino, il cacio con le pere..!
la plus belle
Di Maurizio De Pian postato il 28/10/2014 09:22:16
La più simpatica e bella coppia è Fred Flinstone e Barney
Mork e Mindy
Di Cristina postato il 27/10/2014 16:51:16
Simpatici, divertenti, originali! E mi riportano a un passato che mi piace sempre ricordare col sorriso e ovviamente un...Nano Nano!
I due Papi
Di Annina postato il 27/10/2014 11:36:16
E' una coppia unica nel suo genre, la coppia che il Mondo non ha mai avuto, quella piu sorprendente, piu ammirata, amata, quella che ha fatto mormorare tutto il globo per una notte incredibile, la notte della finale di Coppa del Mondo. E' la coppia dei due Papi e sicuro, e' acnhe la coppia piu famosa di sempre, nonche' la piu santa. Quante unicita'....:-)
la coppia più bella del mondo
Di claudia gangitano postato il 27/10/2014 08:44:10
per me la coppia più bella del mondo è rappresentata da Topolino e Minnie: si corteggiano teneramente come se fossero freschi di conoscenza anche se sono insieme da tutta la vita.
la coppia più bella del mondo
Di isabella postato il 15/10/2014 09:59:35
La coppia???? Quella più bella del mondo: ADRIANO CELENTANO- CLAUDIA MORI....li trovo affascinanti, simpatici e veri e italiani
2 of Fab 4
Di Leo postato il 12/09/2014 13:23:26
Essendo grande appassionato di musica (e avendo scritto qualche canzone), la mia coppia preferita in assoluto è il duo LENNON - McCARTNEY. Non una vera coppia, ma chi meglio di loro due?