Concerto Brian May and Kerry Ellis a Milano

Il leggendario chitarrista dei Queen agli Arcimboldi live con l'attrice e cantante

ATTENZIONE: Evento scaduto

Lui è il chitarrista astrofisico della band che ha fatto la storia, i Queen. Lei è la regina del musical a Broadway e a Londra. Insieme fanno One Voice, un appuntamento unico, sul palco degli Arcimboldi. Brian May e Kerry Ellis sono in concerto il 25 febbraio.

Brian May and Kerry Ellis live agli Arcimboldi

Brian May and Kerry Ellis live agli Arcimboldi

BRIAN MAY E KERRY ELLIS SUONANO INSIEME AGLI ARCIMBOLDI

Wicked in Rock e Anthems sono i due lavori discografici che legano l'attrice Kerry Ellis al musicista Brian May. Un sodalizio fortunato, che dura da qualche anno, che li ha visti esplodere recentemente all'Arena di Verona e che li porta sul palco degli Arcimboldi per la tappa milanese di One Voice The Tour.

Di Brian May, che altro aggiungere. L'altra faccia dei Queen, insieme a Freddie Mercury, considerato uno dei migliori chitarristi di sempre. L'accoppiata vincente è quella che vede l'eclettico musicista al fianco della stella di Broadwya, Kerry Ellis, già al fianco di Idina Menzel in Chess in Concert alla Royal Albert Hall e protagonista della produzione originale londinese di We Will Rock You. May e Ellis, insieme, live. L'appuntamento è al Teatro degli Arcimboldi il 25 febbraio.