Concerto Bianca Atzei a Milano

Bianco e Nero Club è live al Blue Note l'8 Dicembre

ATTENZIONE: Evento scaduto

Bianca Atzei è in concerto nella sua Milano. Una serata al Blue Note per presentare il nuovo album, Bianco e Nero. La giovane di origini sarde è ormai una veterana delle esibizioni dal vivo: nell'ultimo anno ha condiviso il palcoscenico con big come i Modà, Gigi d'Alessio e Francesco de Gregori. Appuntamento al Blue Note l'8 dicembre.

Bianca Atzei in concerto al Blue Note

Bianca Atzei in concerto al Blue Note

La giovane artista presenta il nuovo album "Bianco e Nero"

Interprete dalla voce profonda e grintosa, Bianca Atzei è nota al grande pubblico grazie al singolo L'amore Vero, grande successo di ascolti nel 2012. Il talento di Bianca l'ha portata a esibirsi con una serie di grandi della musica tricolore, da Kekko Silvestre dei Moda, a Francesco de Gregori, fino alla recente collaborazione con Gigi D'Alessio, con cui reinterpreta lo storico brano napoletano Torna a Surriento.

Stavolta l'artista sale sul palcoscenico del tempio del jazz per presentare un progetto tutto suo: il nuovo album Bianco e Nero. Anticipato dalla emozionante Riderai, l'album dà il titolo anche alla serie di spettacoli del vivo, in cui la voce della Atzei è accompagnata da chitarra, basso, batteria e tastiera. Bianco e Nero Club è live al Blue Note l'8 Dicembre.