Concerto Arisa a Milano

La vincitrice di Sanremo 2014 al Dal Verme, Se vedo te Tour

ATTENZIONE: Evento scaduto
«Milano mi dà calore. È la mia seconda città, dove ho deciso di vivere, è come se ci vivessi da sempre»
Cantante, grafomane, pittrice, giudice di talent show e protagonista di video tormentoni su YouTube. La poliedrica Rosaria Pippa, in arte Arisa, è in concerto al Teatro Dal Verme a Milano.

Dopo Amami Tour e le fortunate cover di successi internazionali come Sweet Dreams degli Eurythmics e Personal Jesus dei Depeche Mode, Arisa presenta Se vedo te, che contiene Controvento, il pezzo che l'ha fatta trionfare arrivando prima all'ultimo Festival di Sanremo.

Arisa live al Dal Verme (© Emmanuele Ciancaglini)
Arisa live al Dal Verme (© Emmanuele Ciancaglini)

TRASFORMISTA E VERSATILE, ORA LIVE A TEATRO

Eterea e sempre più sofisticata, nei suoi testi e nella sua immagine (adesso è biondissima), Arisa sembra aver chiuso ormai definitivamente il capitolo delle sue origini musicali, per lasciare una traccia evidente nel cantautorato più nobile. Lasciandosi andare, qualche volta, ad esperimenti come il featuring con i Dogo: Siamo fragili, se tutti ci toccano, siamo fatti di sogni che non ci fanno dormire...

Trasformista, sbarazzina, dalla voce da usignolo, dopo il live agli Arcimboldi Arisa è di nuovo pronta ad illuminare i suoi fan a Milano. Appuntamento al Teatro Dal Verme il 13 dicembre.

Arisa live al Dal Verme
Arisa live al Dal Verme

Correlati: Arisa Milano

Guarda il Video