Concerto Anastacia a Milano

La little lady with the big voice è live a Milano il 4 Aprile

ATTENZIONE: Evento scaduto

Grande ritorno di una delle voci soul più amate di sempre: Anastacia. La cantante americana approda a Milano per un live al Teatro LinearCiak il 4 Aprile. L'occasione è molto speciale: dopo l'uscita del nuovo album The Ultimate Collection, parte anche il tour europeo omonimo. Iniziando proprio dalla Penisola. Da non perdere, Anastacia e la sua strepitosa voce dal vivo a Milano sul palco del LinearCiak il 4 Aprile.

Anastacia Live a Milano il 4 Aprile

Anastacia Live a Milano il 4 Aprile

La voce più amata del white soul in concerto al Teatro LinearCiak

Un ritorno alla tournée per la little lady with the big voice. Dopo il successo mondiale di "Resurrection", la potente voce dell'artista di Chicago continua il suo giro, stavolta in Europa.Il 4 Aprile è il turno di Milano, dove Anastacia sale sul palcoscenico del LinearCiak per uno spettacolo che promette al pubblico picchi di sonorità ed emozioni.

The Ultimate Collection è un album di brani in studio in cui emerge prepotentemente il carattere grintoso e combattivo dell'artista. Una raccolta che ripropone i più grandi successi e aggiunge qualche novità, come il singolo Take This Chance. Tante le sonorità, dal pop al rock al soul, per celebrare la carriera di un prodigio della musica. Anastacia è live al Teatro Linear Ciak il 4 Aprile.