Concerto Anastacia a Milano

Ed è di nuovo Resurrection. L'artista ritorna per farsi perdonare

ATTENZIONE: Evento scaduto

A volte ritornano. Proprio come accade per la star Anastacia, la leonessa della musica internazionale, super blonde ma dalla voce black.

Lo scorso 27 ottobre infatti, la star si è esibita al Fabrique e, proprio durante quel concerto, è stata colpita da una pesante laringite. Ma niente paura: Anastacia ritorna al Fabrique il 14 gennaio.


Anastacia ritorna in concerto al Fabrique

Anastacia ritorna in concerto al Fabrique

Anastacia ritorna in concerto al Fabrique per chiedere scusa ai suoi fan

La cosa non va giù. Non tanto ai fan, che la idolatrano e che sanno perdonare. Ma a lei.

E fu così che... "Milano, sto tornando per te! Con la voce! Ero devastata - dichiara Anastacia - all'idea di non poter dare a voi ragazzi la vera Resurrection, ci vediamo presto, come avete detto voi ragazzi sono troppo dura da rompere".

Eccezionalmente torna al Fabrique il 14 gennaio 2015 con un live speciale per ringraziare i fan che l'hanno calorosamente sostenuta durante lo show di ottobre. Il concerto è riservato ai soli spettatori del concerto inizialmente fissato il 27 ottobre.

Il titolo valido per l'ingresso è proprio la matrice del biglietto di questa prima data. E adesso guarda bene il selfie che la bionda ha fatto dal palco quella sera qui a Milano. Potresti esserci anche tu.