Concerto Alex Britti, Playing for Change e DJ Linus a Milano

Vorrei restare tutto il giorno in... Piazza Gae Aulenti. Concerto gratuito per l'edizione estiva di MusicStreets

ATTENZIONE: Evento scaduto
«Una piazza con un grande monumento con l'America nei bar, con la moda sempre in festa, con la gente che lavora sempre troppo e una strana atmosfera di conquista»
Chissà se Alex Britti vuole restare ancora tutto il giorno in una vasca, di sicuro ha scelto di stare in piazza, a fare musica di strada, quella che permette a un vero artista di dimostrare il suo talento e di avere un rapporto con il pubblico assolutamente ravvicinato. Piazza Gae Aulenti ospita l'edizione estiva di #MusicStreets, appuntamento musicale en plein air e gratuito che porta i Playing For Change per la prima volta in Italia e, appunto, il nostro Mr Oggi sono io, in un live presentato da Linus. Il cantautore nato a Roma, ma che alla nostra Milano ha dedicato una delle sue canzoni più suggestive, presenta i suoi successi in compagnia della chitarra, l'amica di sempre.

E per i più social addicted, è possibile twittare immagini e video del concerto utilizzando l'hashtag ufficiale #MusicStreets e, per i veri influencer, le foto e i video più retwittati e che non ritraggono in maniera riconoscibile persone e minori, saranno parte delle gallery dell'evento sul sito unicreditgroup.eu, che organizza la serata, e sui canali social della banca. Insomma, prima uno si beve 7000 caffè e poi si parte per una serata dove niente può sfuggire e tutto deve essere documentato. Smartphone alla mano. Appuntamento il 22 luglio in Piazza Gae Aulenti.