Concerto Adam Lambert a Milano

The Original High. Il pupillo dei Queen ora canta da solo

ATTENZIONE: Evento scaduto

Prima diventa una stella del pop, brillando ad American Idol. Poi diventa una stella mondiale al fianco dei Queen, che lo vedono, lo ascoltano attentamente e lo pretendono al loro fianco per un tour che tocca tutti i punti del pianeta.

Quelli in cui i fan non smetteranno mai di considerare intoccabile Sua Maestà Freddie Mercury, pur riconoscendo, però, le doti di Adam. Il giovane talento ora canta da solo. Adam Lambert è in concerto all'Alcatraz di Milano il 4 maggio.

Adam Lambert live a Milano

Adam Lambert live a Milano

ADAM LAMBERT IN CONCERTO A MILANO

The Original High è il titolo del terzo album da solista del pupillo dei Queen, Adam Lambert, giovane promesso della musica intercontinentale. Qualche numero? Cinquantamila sono le copie vendute solo negli USA, solo nella prima settimana. Circa settantamila, invece, a livello mondiale, diventando così il terzo album più venduto worldwide.

Classe 1982, Adam, noto come attore e cantautore, è un American Idol a tutti gli effetti. E il titolo di quel programma, che lo vuole concorrente prima e giudice poi, rispecchia a pieno il suo DNA. Adam Lambert è in concerto all'Alcatraz di Milano il 4 maggio.