Denim Cafè a Cernusco sul Naviglio

Bar & Jeans Store all'insegna dell'american style

Un american bar che dalla colazione al dopo cena propone pause golose e gustose. Dalle prime ore del mattino la selezionata miscela del caffè è 100% Arabica del Brasile e Corolito colombiano. Il business lunch propone menu con ingredienti freschi e stagionali, diversi di settimana in settimana.

American style anche l'originale drinklist del Denim Cafè

American style anche l'originale drinklist del Denim Cafè

Si arriva dunque all'ora dell'aperitivo, momento in cui viene servito al tavolo un piatto con una selezione di finger food studiati ad hoc che ben rappresentano l'anima american style della location: mini hamburger, tartare formato mignon e chips, solo per fare qualche stuzzicante esempio.

E da bere? Interessante la drinklist, che sorprende con i signature cocktail di Cristiano Tito, già attivo al TOM e al Marc Jacobs Cafè di Milano. Fra le creazioni inedite, il fresco e aromatico Velvet Daiquiri, con Habana 3 anni, lime, zucchero, salvia e un top di liquore al sambuco.

Una chicca, anzi due: al secondo piano della grande struttura un outlet dedicato all'abbigliamento sportswear e, a completare coreograficamente l'ensemble, un'ampia terrazza, ideale per meeting ed eventi aziendali.