WestinWORKOUT® & Beauty SPAce by [Comfort Zone] a Milano

Al Westin Palace, un accogliente fitness & beauty center per momenti di relax e dedicarsi alla remise en forme

Siete in viaggio per lavoro ma non volete rinunciare a mantenervi in forma? O business man sempre stressati e di corsa?

O semplicemente milanesi in cerca di oasi di benessere dove ritagliarsi momenti esclusivi da dedicare alla remise en forme?

L'indirizzo che fa al caso vostro è il WestinWORKOUT® & Beauty SPAce by [Comfort Zone] del prestigioso cinque stelle in Piazza della Repubblica, che aderisce all'iniziativa firmata Westin Wellness in travel, un programma speciale studiato per chi è di passaggio in città ed è ospite dell’hotel, che può anche noleggiare tutto l’occorrente per allenarsi senza dover appesantire la valigia.

Aperto anche agli esterni, il centro è diviso tra un'attrezzata Area Fitness, accessibile 24 ore su 24, e una raffinata Zona Wellness firmata [comfort zone], dove un team professionale ed attento confeziona proposte personalizzate per ritrovare o mantenere la forma fisica.

Legno scuro, pietre, materiali ricercati, luci avvolgenti, dettagli preziosi, plasmano gli ambienti in stile zen, minimal ma molto curati, sofisticati, ma al contempo caldi e accoglienti.

Il pavimento è costituito da due tonalità di wengè parquet in legno che danno loro una sensazione viva e aiutano a guidare gli ospiti lungo lo spazio, che porta alle cabine per i massaggi (di cui una doppia, ideale per trattamenti in coppia), alla cabina per pedicure e manicure e al bagno turco.

L'elegante reception

L'elegante reception del Westin Workout

AREA FITNESS SEMPRE APERTA, PERSONAL TRAINER E PERCORSI PER IL RUNNING OUTDOOR

All'avanguardia e ben attrezzata, con macchinari Technogym®, l'Area Fitness WestinWORKOUT® è divisa in due zone, una dedicata agli esercizi cardio, con ogni sorta di attrezzatura per questo tipo di attività, e una agli esercizi a corpo libero e lo stretching, completa di Kinesis, l'esclusivo attrezzo in grado di assecondare nell'esecuzione di 200 esercizi.

Alla palestra si può avere accesso anche se non si è ospiti del Westin Palace, scegliendo tra diverse formule di ingressi o abbonamenti che vanno incontro alle più svariate esigenze. L'Area Fitness è aperta 24 ore su 24, per cui chi vuole allenarsi può chiedere di essere accompagnato nella palestra ad ogni ora del giorno e della notte.

Sempre a disposizione su richiesta, i personal trainer, selezionati e professionali, permettono di seguire al meglio i programmi di allenamento, personalizzati in base al tempo e alle esigenze di ciascuno.

Inoltre gli amanti della corsa e dell'allenamento all'aperto possono chiedere al concierge la Running Map, una mappa con segnalati due percorsi per il running da 5 e 3 chilometri da effettuare all'esterno dell'hotel.

Gli spogliatoi maschile e femminile vantano al loro interno un bagno turco, a disposizione della clientela.

L'ampia area fitness

L'ampia e moderna area fitness

I MASSAGGI E I TRATTAMENTI DEL BEAUTY SPACE
BY [COMFORT ZONE]

Trattamenti per il viso, per il corpo, specifici, per uomo, per donna, rituali, massaggi ed estetica. È davvero ampio e variegato il ventaglio di proposte che arricchisce lo Spa menu, tutte praticate con prestigiosi prodotti firmati [comfort zone].

Tra i più richiesti, Skin Resonance, per il viso, un trattamento riequilibrante e lenitivo ideale per pelli sensibili, e Relax, un massaggio rilassante per il corpo della durata di 50 minuti.

I manager provenienti da ogni dove prediligono Back & Neck, trattamento decontratturante per testa, collo e schiena, un vero toccasana antistress che in 25 minuti (come tutti i trattamenti Express Service) rimette in pace col mondo.

Man Space è un vero e proprio rituale finalizzato a decontratturare e tonificare i muscoli, mentre chi ha bisogno di un massaggio più specifico può chiedere un appuntamento con l'osteopata.

Beauty SPAce by [comfort zone] ha pensato anche alle mamme: New Mum è un trattamento specifico pre e post-gravidanza rassodante e nutriente.

L'offerta è davvero completa, con massaggi e rituali come l'Hot Stone, il Comfort Touch (aromaterapico agli oli essenziali), oltre ai trattamenti estetici. È possibile inoltre acquistare pacchetti con 2, 3 o 4 servizi a scelta.

L'hot stone massage

L'hot stone massage
A tutti gli ospiti del BeautySPAce by [comfort zone] sono offerte piacevoli tisane della linea Jing e centrifugati a base dei cosiddetti Super Food, alimenti ricchi di enzimi e nutrienti per un concentrato di energia e vitalità, preparati ogni giorni freschi dallo chef con ingredienti a scelta secondo la stagione.

Insomma un'esperienza multi-sensoriale da assaporare in una vera oasi di pace e armonia.

Trattamenti anti-age

Trattamenti anti-age per il viso

Guarda il Fashion Trailer di: WestinWORKOUT® & Beauty SPAce by [Comfort Zone] Milano

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati: WestinWORKOUT® & Beauty SPAce by [Comfort Zone] Milano

Guarda il Video