Wellness Milano a Milano

Tecnologia e innovazione al servizio di bellezza e benessere

È un'oasi di pace Wellness Milano, centro benessere specializzato anche in estetica e solarium, il luogo perfetto dove ritagliarsi un po' di tempo per prendersi cura di sé, dedicarsi alla remise en forme, rilassarsi e rigenerarsi.

Con un ambiente spazioso e luminoso, accogliente e avvolgente, il centro è nascosto in una galleria di piazza de Angeli e aperto all'innovazione.

"Non rinunciamo alla manualità ma crediamo molto nella ricerca e nelle nuove metodologie che permettono di ottenere il massimo risultato nel minor tempo possibile", spiega Alberto, il titolare.

Ossigeno iperbarico e bio photo modulazione sono solo alcune delle tecniche all'avanguardia di cui si avvale il centro per dispensare bellezza e benessere.

A queste si aggiungono macchinari di ultima generazione quali Criolipotermic e Diatermic, in grado di contrastare adipe e rughe senza dover ricorrere alla chirurgia. Da abbinare ai numerosi trattamenti e ai massaggi per il viso e per il corpo, che vengono personalizzati in base alle esigenze e alle caratteristiche di ciascuno.

La spaziosa reception di Wellness Milano Centro Benessere Estetica Solarium

La spaziosa reception di Wellness Milano Centro Benessere Estetica Solarium

PER UNA PELLE SEMPRE GIOVANE

Tonifica il corpo, riduce la cellulite e le adiposità localizzate. E ancora, rassoda la cute e assottiglia le rughe. In modo visibile e immediato. Ma anche sicuro, delicato ed efficace.

Stiamo parlando di Diatermic, rivoluzionaria metodologia indolore, non invasiva e adatta a tutti i tipi di pelle, che sfrutta onde di calore controllate per stimolare la produzione di collagene e combattere così i fastidiosi segni del tempo.

Ne beneficiano viso, collo, braccia, addome e glutei, che risultano più tonici e levigati. Per un aspetto migliore, sensibilmente più giovane fin dalla prima seduta di trattamento.

Come funziona? Grazie ad un manipolo, anzi due, uno per il viso, più piccolo e uno per il corpo, l'energia viene veicolata sia a livello superficiale sia negli strati profondi della cute, sollecitando così il collagene. Basta un ciclo di 6-8 trattamenti per ottenere risultati significativi.

Una "terapia" veloce, quindi, e senza controindicazioni, da seguire agevolmente anche nella pausa pranzo, per non interrompere il ritmo delle proprie attività.

come combattere i segni del tempo

Combatte i segni del tempo anche la bio photo modulazione, che il centro propone in esclusiva nel capoluogo lombardo. Indicata anche per eliminare macchie e acne, sfrutta l'energia della luce per stimolare e riattivare il processo di rigenerazione del tessuto cutaneo e la produzione di collagene.

Si può abbinare a sedute di Diatermic o all'ossigeno iperbarico, ottimo rimedio per attenuare rughe e occhiaie, che lascia la pelle morbida e luminosa.

Esclusiva è anche l'innovativa linea cosmetica realizzata dal laboratorio di ricerca SM e scelta da Wellness Milano per tutti i programmi di cura personalizzati antiossidanti e antiaging.

Si tratta di Vitaminae purae, sieri preziosi da applicare sul viso nella forma più pura e quindi privi di acqua, parabeni, coloranti e profumi, per evitare allergie e irritazioni cutanee.

A base di vitamina A, C ed E, i sieri rallentano l'invecchiamento precoce, contrastano i dannosi effetti dei raggi solari. Per una pelle più sana, come rinata.

La tecnologia Diatermic è tra le più efficaci per combattere le rughe del viso

La tecnologia Diatermic è tra le più efficaci per combattere le rughe del viso

LE NOVITÀ in arrivo dall'america

Sicura, non invasiva e indolore è anche la criolipolisi, messa a punto in America dai ricercatori del Massachusetts General Hospital e dell'Harvard University e già divenuta un trend.

Ultima novità sbarcata a Wellness Milano per rimuovere le adiposità localizzate in eccesso senza ricorrere alla chirurgia, questa tecnica mutua dal freddo (crio deriva dal greco kryos e significa ghiaccio, appunto) la forza per ridurre il grasso in eccesso su mento e sottomento, braccia, schiena, fianchi, cosce, ginocchia, polpacci, alto e basso addome.

Cosparsa di gel la zona da trattare, si applica un manipolo che raffredda progressivamente la parte. Nuovissima anche l'epilazione enzimatica praticata con l'ossigeno iperbarico, la più efficace per risolvere il problema dei peli superflui.

Dopo un'accurata depilazione con la ceretta, si procede con l'apposito propulsore che veicola il siero enzimatico per raggiungere e distruggere gli strati più profondi del follicolo pilifero. Da provare in alternativa all'epilazione con la luce pulsata.

Grazie ad appositi manipoli, la criolipolisi riduce il grasso in eccesso su viso e corpo

Grazie ad appositi manipoli, la criolipolisi riduce il grasso in eccesso su viso e corpo

TRATTAMENTI, MASSAGGI & CO.

Variegato e completo è il menu di terapie e massaggi per la cura del viso e del corpo, da fare anche in cabina idroterapica.

Si comincia con Prestige, uno dei trattamenti di punta: a base di collagene abbinato ad aloe, caviale o elastina, regala un viso luminoso, splendente e vivo.

Molto richiesti anche il Suisse Absolute, dall'effetto idratante, a base di erbe alpine svizzere, e il trattamento al sale dell'Himalaya studiato su misura e declinato in detossinante, rivitalizzante, rilassante o riattivante.

Lunga anche la lista dei trattamenti di estetica: depilazione per lui e per lei, ricostruzione delle unghie, manicure e pedicure, questi ultimi anche abbinati a un vero e proprio "percorso benessere".

A completare l'offerta è infine l'attrezzata Area Solarium, che include una cabina viso, doccia ad alta e bassa pressione e un lettino di ultima generazione.

Correlati: Wellness Milano Milano

Guarda la Foto Gallery completa