Corso Venezia 8 a Milano

Lusso e accoglienza nell'estetica a pochi passi da via Montenapoleone

Divani, poltroncine e pareti arrotondate. Basta accomodarsi nel salottino di Corso Venezia 8, nuovo scrigno di benessere a pochi passi da via Montenapoleone, per sentirsi subito a casa. E infatti questa estetica, al terzo piano di un elegante palazzo nella zona più glamour di Milano, fa dell'atmosfera intima e dell'attenzione professionale il suo più grande punto di forza.

Accoglienza lussuosa e intima nell'estetica Corso Venezia 8

Accoglienza lussuosa e intima nell'estetica Corso Venezia 8

benessere su misura in corso venezia 8

Un vero e proprio laboratorio di benessere, quello di Corso Venezia 8. Trattamenti, massaggi e rituali di bellezza, eseguiti rigorosamente a mano, sono cuciti sulla persona per un'esperienza ultra personalizzata. I clienti, non più di tre alla volta, possono scegliere tra i percorsi bioenergetici, per riequilibrare corpo e mente, come il Chakra Balancing e lo Stress Away.

Ma anche optare per i protocolli di bellezza Elemis, per la prevenzione e le cure anti-age, o per i trattamenti viso Business, dedicati a chi riesce a ritagliare venti minuti tra un impegno e l'altro. Non mancano poi le proposte al maschile, tra cui il signature treatment IQ for Men.