Club 10 Fitness & Beauty Center a Milano

Un centro wellness da principi. Anzi, al Principe

La vista. È questo che fa del Club 10 Fitness & Beauty Center un luogo unico e speciale.

Oasi di pace e benessere nel cuore di Milano, l’elegante urban spa domina infatti i tetti cittadini al decimo e ultimo piano del prestigioso Hotel Principe di Savoia, uno dei più esclusivi alberghi meneghini, gioiello italiano firmato Dorchester Collection.

Aperta anche agli esterni, è uno spazio accogliente e raffinato diviso tra moderna area fitness e zona dedicata a trattamenti e rituali viso e corpo, per una remisé en beauté da principi. Un luogo dotato di una reception sempre attiva, dove il personale è a disposizione degli ospiti.

E poi c’è la piscina climatizzata di 150 mq, la più ampia tra le rooftop di spa in città, completa di vasca jacuzzi, sauna e bagno turco, per mantenersi in forma, rilassarsi e disintossicarsi.

Ad incorniciare tutto, la vasta terrazza-solarium arredata con chaise-longue: durante la bella stagione, dopo l’allenamento o un massaggio, si possono assaporare centrifugati di frutta fresca accompagnati da light snack o semplicemente godersi il tramonto con vista sulla Madonnina.

La piscina è caratterizzata da una rilassante area con idromassaggio

La piscina è caratterizzata da una rilassante area con idromassaggio

BELLEZZA, MASSAGGI E REMISE EN FORME

Trattamenti estetici all’avanguardia, linee cosmetiche prestigiose e un’equipe di 13 estetiste altamente qualificate.

Punta sulla manualità e sull’uso di prodotti esclusivi la proposta di bellezza e benessere firmata Club 10.

Cinque le cabine dedicate a Massaggi classici drenanti, purificanti e nutrienti come l’Olio caldo e Sale, oppure rilassanti, tonificanti, decontratturanti e il linfodrenaggio.

E poi ci sono i Massaggi dall’Oriente: lo Shiatsu e la Riflessologia plantare, perfetti per stimolare le naturali funzioni dell’organismo; l’Ayurvedico, dall’effetto benefico sulla sfera psico-emotiva; il massaggio Thai, per recuperare energia e favorire l’allungamento muscolare.

Per la bellezza del volto, sono state studiate pulizie del viso personalizzate; Trattamenti Specifici al collagene, antirughe, alle vitamine e le Specialità, cure idratanti e liftanti, per eliminare rughe e stanchezza.

A questi si aggiungono i Trattamenti Sensai Kanebo per il viso e per il corpo, che si avvalgono delle proprietà della proteina della seta per contrastare i segni del tempo.

Sono una chicca i Ritual Spa, un’esperienza sensoriale che attinge alle antiche filosofie del benessere del mondo.

Si sceglie tra: l’Indocéane, calmante e detossinante, un ero e proprio viaggio “per mare” fra gli aromi e i colori d’Oriente; il Polinesia, un rituale esotico profondamente rilassante, a base di essenze calde e inebrianti al profumo di cocco e vaniglia di Tahiti; l’Aromasoul, aromaterapico e dall’azione rigenerante, che inizia con uno scrub personalizzato in base al tipo di pelle e il Terre et Mer, anti-age e lenitivo, per un viso fresco e riposato.

Sfruttano le virtù dei principi attivi dell’uva rossa il Rituale Nobile Experienze, che regala una pelle vellutata e luminosa e il Trattamento Viso anti-age e anti-stress, che dona elasticità e tono.

Non manca infine l’estetica tradizionale: manicure uomo e donna; Spa Manicure anti-età; Pedicure estetico o curativo; Spa Pedicure, rilassante ed emolliente per i piedi; Smalto semi-permanente; l’innovativo Smalto Shellac e depilazioni complete o parziali.

E per chi vuole rigenerarsi con lo scorrere delle stagioni, ecco gli speciali pacchetti trimestrali dedicati al corpo e al viso. Trattamenti in formato ritual spa, che prevedono l'utilizzo di prodotti top di gamma.

Al decimo piano del Principe di Savoia ci si mantiene in forma con macchinari di ultima generazione

Al decimo piano del Principe di Savoia ci si mantiene in forma con macchinari di ultima generazione

L'AREA FITNESS DEL CENTRO BENESSERE

Accessibile anche ai non ospiti dell’hotel con formula associativa di 3, 6 o 12 mesi, l’area fitness include l’attrezzata palestra, rivestita da un prezioso pavimento in parquet e dotata di attrezzature Tecnogym di ultima generazione, dove si viene seguiti da istruttori qualificati e da personal trainer selezionati.

Runner, Bike, Bike Recline e Syncro sono a disposizione di quanti desiderino dedicarsi all’allenamento cardiovascolare, mentre Leg Curl, Leg Press, Pectoral, Multi Hip e Total Abdominal per quello muscolare.

E per rendere più piacevole i momenti passati ad allenarsi, sono stati scelti macchinari dotati di minischermo TV, auricolare, fast track control e joystick.

Su richiesta, si possono poi richiedere lezioni di nuoto nella favolosa piscina.

Senza dimenticare che mentre ci si allena ascoltando buona musica o guardando un film, lo sguardo spazia oltre le vetrate panoramiche.

Per una completa remise en forme, da fare soli o in compagnia, sono stati messi a punto i Daily Programs, che abbinano trattamenti e uso dell’area fitness.

Si sceglie tra il Good Morning o Good Evening, per chi si allena da solo, da sfruttare rispettivamente nella mattinata o nel pomeriggio.

Ma non mancano proposte per piccoli gruppi di 3, massimo 5 persone, con i pacchetti Me & My Friends e High Class.

Correlati: Club 10 Fitness & Beauty Center Milano

Guarda il Video