Armani/SPA a Milano

All'Armani Hotel, un centro benessere completo, all'avanguardia e panoramico

Bellezza, pace e tranquillità nella lussuosa Armani/SPA, che si sviluppa in 1000 mq con vista magnifica panoramica sul cuore pulsante della città. La struttura propone trattamenti individuali, sei stanze dedicate, fitness personalizzato, l'esperienza del bagno turco e della sauna finlandese.

E ancora, ci si può concedere un momento di puro relax nella piscina unica nel suo genere, con soffitto e pareti in vetro: idro-massaggio, giochi di luce e un'atmosfera davvero patinata e rigenerante. Eleganti chaise loungue, su cui accomodarsi sorseggiando tisane e leggendo riviste internazionali, delimitano la scenografica vasca.

Un ambiente esclusivo che ben esemplifica il lifestyle, il design e la filosofia Armani con spazi disegnati finemente, luci armoniche, vedute sorprendenti e l'inconfondibile palette cromatica che ha reso la maison amata e imitata in tutto il mondo.

La lussuosa pool

La lussuosa pool con soffitto e pareti in vetro

TRATTAMENTI E FILOSOFIE DELL'ARMANI SPA

Le terapie del centro? Mu (per soddisfare il desiderio di relax e riposo) Libertà (per allentare la tensione fisica) e Fluidità (per migliorare la vitalità, riequilibrando l'armonia interiore). Tutte sviluppate con grande attenzione e finalizzate a nutrire il corpo e la mente. Ogni ospite riceve una consulenza personalizzata a cura di un professionista che prepara un percorso sensoriale su misura.

Con le proposte Day SPA di mezza giornata o giornata intera è possibile creare combinazioni ad hoc, assaporando un pranzo leggero presso il rinomato ristorante e rilassandosi all'Armani/Bamboo Bar. È previsto l'accesso alla relaxation pool e alle aree realx e fitness. Per il personal trainer si richiede un preavviso di 24 ore.

GLI ORARI: la struttura è operativa dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 21.00.

Raffinatezza e sobrietà

Raffinatezza e sobrietà all'Armani/SPA