Capodanno Zelig Cabaret a Milano

Una festa tutta da ridere per salutare il 2014 in allegria

ATTENZIONE: Evento scaduto

Il tempio della comicità non può che far ridere anche la notte di San Silvestro. Per iniziare il nuovo anno con delle sonore risate il posto giusto è Zelig Cabaret, che il 31 dicembre offre una serata condotta da Robin Scheller.

Sul palco, a partire dalle 23, si alternano Giovanni D'Angella, Francesco Damiano, I Senso d'Oppio, Laura Magni e Omar Pirovano.

Robin Scheller presenta Zelig Cabaret il 31 dicembre (©Massimo S. Volontè)

Robin Scheller presenta Zelig Cabaret il 31 dicembre (©Massimo S. Volontè)

ZELIG, CABARET E SKETCH FINO ALL'ALBA DEL NUOVO ANNO

Scheller, già conduttore di Zelig Hard, la versione più irriverente e nottambula di Zelig, riscalda l'atmosfera con i suoi monologhi e le sue caricature, intervallandosi con gli altri comici.

Nell'ultima notte del 2014 si ride delle piccole insidie quotidiane con Giovanni D'Angella, che scherza con il pubblico nelle vesti dei suoi due personaggi, il pigro Massimo e l'anziano Luigi Ginoli.

La serata poi mette i tacchi con Laura Magni e le sue battute sugli stereotipi femminili. Tra un gioco di parole e l'altro Omar Pirovano si trasforma invece nel famoso George Clooney, ospite d'onore.

Chiudono il cerchio la forza espressiva e mimica de I Senso D'Oppio e l'ultras della Sannarese Francesco Damiano, con tutta la sua energia da tifoso sfegatato.

Appuntamento con Zelig Cabaret il 31 dicembre.