Capodanno The Blues Legend a Milano

I più grandi successi del rhythm’n’blues e del soul per la notte di San Silvestro

ATTENZIONE: Evento scaduto

Everybody needs somebody to love... Cantava Solomon Burke. Se siete suoi fan, però, oltre a qualcuno da amare avrete bisogno anche di qualcuno con cui andare a vedere The Blues Legend. Un musical che porta in scena il meglio del rhythm’n’blues degli anni Sessanta e Settanta, tra ritmi energici e coreografie scatenate in vero stile Blues Brothers.

Un'esplosione di energia che dà il benvenuto al nuovo anno: la sera del 31 dicembre si può festeggiare la notte di san Silvestro in compagnia delle leggende del blues in occhiali da sole, cappello e vestito scuro.

La sera di Capodanno si festeggia in compagnia delle leggende del blues

La sera di Capodanno si festeggia in compagnia delle leggende del blues

capodanno con Le leggende del blues

Dodici personaggi, questa volta non in cerca d'autore, ma di realizzare il loro sogno: vivere di musica. Sotto la regia di Chiara Noschese, i protagonisti di The Blues Legend cantano, ballano, suonano e fanno di tutto per riscattarsi da una vita infelice che li opprime.

La colonna sonora che li accompagna in questo percorso raccoglie tutti i successi che hanno fatto la storia del rhythm’n’blues e del soul, da Sweet Home Chicago a Soul Man, da Minnie de Moocher a Gimme Some Lovin' . Le migliori voci del musical italiano, tra cui Loretta Grace, interpretano le leggendarie creazioni di Aretha Franklin, Ray Charles e Etta James, solo per citarne alcuni. Un'ottima musica per dare il benvenuto al 2016.