Capodanno in Duomo Milano

Capodanno Festa in Piazza Duomo a Milano

San Silvestro Fuori dal Tunnel con Caparezza e il desert Blues di Bombino

ATTENZIONE: Evento scaduto
«Egli fu Mikimix, cantante insignificante, dal cui autodisgusto nacque il se stesso odierno»

Sono Fuori dal Tunnel, sono, a dire il vero, in Piazza Duomo a Milano la notte di Capodanno.

Il riccioluto Caparezza è infatti il protagonista della notte di San Silvestro sotto gli occhi della Madonnina. Con lui, l'affascinante desert blues di Bombino. Dalle ore 20.30.

Capodanno in Piazza Duomo con tanta... Museica!

Capodanno in Piazza Duomo con tanta... Museica!

CAPODANNO IN PIAZZA DUOMO CON LA MUSICA DI CAPAREZZA

Capodanno 2016 con Bombino e Caparezza. Ecco le stelle che suonano sotto le stelle, la sera di San Sin Silvestro in Piazza Duomo a Milano.

Il party comincia alle ore 20.30 con il dj set by I Distratti, mentre alle ore 22 il sound del desert blues con Bombino. Dalle 23 a mezzanotte e venti, il Capa. L'artista di Museica, con la sua band, saluta il nuovo anno con i successi che hanno fatto la storia e che, come a ogni live, trasformano lo spazio e il tempo in una grande galleria d'arte di suoni, luci, rime, in uno show da vedere oltre che sentire.

Non mancano infatti le scenografie e i riferimenti all’arte che hanno caratterizzato il Museica Tour, che si è dimostrato in ogni sua versione la naturale trasposizione live del disco uscito nel 2014. A Milano, l'anno che verrà balla al ritmo di Vieni a ballare in Puglia, Fuori dal Tunnel, Il Sogno eretico, La mia parte intollerante e così via, 5, 4, 3, 2, 1, buon anno!

Appuntamento in Piazza Duomo, il 31 dicembre, dalle 20.30