Capodanno Concerto in piazza Duomo a Milano

Dj set di Elita Sound System, Angelique Kidjo e Roy Paci Aretuska Allstars

ATTENZIONE: Evento scaduto

Capodanno in piazza Duomo, a Milano, significa live e dj set. Il grande concerto gratuito aperto alla città, infatti, vede per l'arrivo del 2015 dei protagonisti d'eccezione.

Who? Il Dj set a cura di Elita Sound System, la musica di Angelique Kidjo e le sonorità toda joia toda beleza di Roy Paci Aretuska Allstars.

Roy Paci tra i protagonisti del Capodanno in piazza Duomo a Milano

Roy Paci tra i protagonisti del Capodanno in piazza Duomo a Milano

ROY PACI&CO. E ANGELIQUE KIDJO IN PIAZZA DUOMO

Proprio Roy Paci saluta l’arrivo del nuovo anno con uno dei progetti più solari della scena italiana. Uno spettacolo pieno di salti ed energia, con un sound totalmente rinnovato e impreziosito dalla musica elettronica, a consolidare la potenza sempre espressa durante i live.

On stage anche Angelique Kidjo, artista celebratissima e che dal retaggio culturale del Benin, suo paese di nascita, riesce a creare un linguaggio nuovo amalgamando le tradizioni più diverse. Funk, salsa, jazz, samba e makossa, a cui aggiungere presenza scenica da vendere.

Angelique Kidjo tra i protagonisti del Capodanno in piazza Duomo a Milano

Angelique Kidjo tra i protagonisti del Capodanno in piazza Duomo a Milano

DJ SET A CAPODANNO BY ELITA SOUND SYSTEM

Non è ancora finita (ce n'è ancora una cifra), direbbe Jovanotti. Per fare festa, festa fino al mattino, direbbero i Litfiba, ecco spuntare l'entertainment company di Elita Sound System, acid electronic, east techno, cosmic djing, insomma music makes the people come together.

Il concerto finisce appena dopo mezzanotte cosi da permettere a tutti di tornare a casa con i mezzi o continuare i festeggiamenti nei tanti locali e le feste della città. Felice anno nuovo.

Capodanno in piazza Duomo con il dj set by Elita

Capodanno in piazza Duomo con il dj set by Elita