Capodanno al Blue Note

Capodanno Cenone di San Silvestro a Milano

Le voci dell'Angels in Harlem Gospel Choir accompagnano il raffinato menu di Domenico Magistri

ATTENZIONE: Evento scaduto

Buona musica, un menu raffinato e vini selezionati. Il Cenone di Capodanno ha un sapore tutto gospel al Blue Note. Le gustose creazioni dello Chef Domenico Magistri sono accompagnate dalle voci armonizzate degli Angels of Harlem Gospel Choir, uno dei cori più famosi degli Stati Uniti.

Il 31 dicembre la festa inizia alle 20.30 e prosegue fino all'1.30, coronata dalla Grande Lotteria di Capodanno. Per tentare la fortuna fin dalle prime ore del 2016.

Gli Angels in Harlem Gospel Choir al Blue Note a Capodanno

Gli Angels in Harlem Gospel Choir al Blue Note a Capodanno

CAPODANNO DALLO SPIRITO GOSPEL

I migliori cantanti e musicisti delle Black Church di Harlem arrivano a Milano per una notte di San Silvestro a tutto gospel. Gli Angels of Harlem Gospel Choir, tra i più famosi, portano da anni lo spirito della cultura afro-americana in tournée in giro per il mondo.

Il tradizionale Cenone di Capodanno del Blue Note dà il benvenuto all'anno nuovo con portate raffinate e la Grande Lotteria. I premi? Un weekend al Lefay Resort sul Lago di Garda, un "percorso del bello e del buono", un viaggio tra arti e sapori e una tessera membership al Blue Note.