Brunch in hotel Milano

Sunday Chic a Milano

La domenica al The Westin Palace si fa salottiera e deliziosa

ATTENZIONE: Evento scaduto

È chic il brunch al The Lounge, salottiera oasi del The Westin Palace di piazza della Repubblica. Che, ogni domenica, propone un raffinata sfilata di delizie a buffet, zigzaganti fra il dolce e il salato.

Ecco allora l'isola del breakfast, ricca di muffin, gauffre, ciambelle, frutta fresca e yogurt, nonché delle più internationali uova strapazzate con bacon, salsiccia e patate. Perfette per chi ama i sapori grintosi. E per chi adora i gusti della tradizione? Salumi con verdurine sott'olio o formaggi con miele e mostarde; insalatine di mare o di cereali; tanti ortaggi grigliati e sfiziose quiche. E ancora, pesce, carne, riso e pasta dallo sprint mediterraneo, nonché crostate, cheesecake, torte di mele e tiramisù. Per regalare un momento di dolcezza al palato. In abbinamento, compresi nel prezzo, caffè americano e un rilassante tè in foglie firmato Jing.

A completare il tutto? L'angolo dei SuperFoods, messi a punto grazie alla collaborazione con medici e nutrizionisti. La loro virtù? Quella di unire ingredienti preziosi di vitamine, proteine e antiossidanti, come mirtilli, arance, mele, pomodori, avena, uova, salmone, broccoli, tacchino e tofu. Creando pietanze energetiche ma leggere. Oppure bevande dal mood rivitalizzante, quali smoothies (alla fragola e alla banana), mix di zenzero e carota, oppure alchimie di kiwi, pera e menta. Da ordinare, invece, la brunch cup: coppa multistrato, preziosa di yogurt magro, cereali e frutti di bosco. Per ricaricarsi con genuinità.