Brunch Magna Pars Milano

Saturday brunch nel giardino segreto a Milano

Al Magna Pars Suites, gusto e relax in una raffinata oasi gourmet

ATTENZIONE: Evento scaduto

Nel cuore di zona Tortona, all'interno dell'Hotel Magna Pars Suites Milano, sorge un suggestivo e sorprendente giardino nascosto.

Una verde e tranquilla oasi segreta su cui si affaccia il ristorante Da Noi In, spazio gastronomico dell'hotel che vede protagonista la cucina dell'executive chef Fulvio Siccardi.

Un eden dove ogni sabato è di scena il brunch alla carta, dalle 12.30 alle 15.30. L'abile cuoco di casa, ogni settimana, propone specialità che spaziano dalla tradizione italiana alla cucina internazionale. Da gustare en plein, durante la bella stagione, o accomodati nell'accogliente e raffinato spazio del ristorante.

Il giardino segreto dell'Hotel Magna Pars Suites: un'oasi tranquilla nel cuore di zona Tortona

Il giardino segreto dell'Hotel Magna Pars Suites: un'oasi tranquilla nel cuore di zona Tortona

Ecco allora portate dolci e salate che interpretano con leggerezza e con un pizzico di creatività sapori e profumi di stagione. Con una costante: l'attenta selezione degli ingredienti.

Si va dal salmone, tonno e spada affumicati in casa e serviti con intingolo di pomodori ai pancakes con sciroppo d'acero, dall'inebriante uovo in gabbia, piatto-firma dello chef a base di crema di latte, Grana Padano e tartufo disidratato, agli agnolotti di magro con funghi e burro al prezzemolo.

E ancora, le uova sono declinate in strapazzate, occhio di bue, alla coque, omelette, benedict e florentine, mentre il vitello è proposto rosa con salsa tonnata e frutto del cappero.

Non mancano insalate, club sandwich, dolci homemade, i cocktail e i centrifugati di frutta declinati in detox, energetici e ace. E per chi non rinuncia al cestino del pane, ecco uno scrigno di focaccia, croissant e brioche appena sfornati.

Mentre per i più piccoli c'è un menu ad hoc a base di scaloppine alla milanese con patatine fritte (Euro 10) o di penne al pomodoro (Euro 8). Per un sabato all'insegna del gusto e del green style.

Natale

Il ristorante Da Noi In chiude dal 24 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016. Il brunch ritorna a partire dal 9 gennaio.