Brunch Hotel Armani Milano

Il gusto con vista a Milano

Una domenica golosa ed elegante nella lounge e nel ristorante dell'Hotel Armani

ATTENZIONE: Evento scaduto
Coreografica la tavola-gioielleria dei dolci, con delizie zuccherine dalle nuance pacate, quali mousse ai tre cioccolati e crème brulée al pistacchio.

La luce filtra pacatamente dalle ampie vetrate che incorniciano le sale della lounge e del ristorante, con un'incredibile vista panoramica sul cuore di Milano.

L'Armani/Bamboo Bar e l'Armani/Ristorante accolgono così il pubblico di bruncher che la domenica, dalle 12.30 alle 15.00, si ritrova per gustare le delizie firmate dallo chef.

Dettagli di stile e sobrietà

Dettagli di stile e sobrietà

IL BRUNCH CON VISTA PANORAMICA SU TUTTA MILANO

Ecco dunque che si scoprono le accattivanti tappe del pranzo della domenica: salumi selezionati, formaggi cremosi, crudi di carne e di pesce, solo per cominciare.

Il girotondo dei piaceri prosegue con piatti caldi sempre diversi, fra cui parmigiana di melanzane, gateau di patate e lasagne, a celebrare come da tradizione il dì di festa.

Coreografica la tavola-gioielleria dei dolci, con delizie zuccherine dalle nuance pacate, quali mousse ai tre cioccolati, crème brulée al pistacchio e panna cotta con lamponi e fragole.