Brunch God Save The Food Milano

God Save The Brunch a Milano

Al God Save The Food il risveglio del sabato e della domenica è leggero, armonioso e internazionale

ATTENZIONE: Evento scaduto

Mangia, prega e ama è la nota pellicola con Julia Roberts. Mangia e rilassati sembra recitare l'american breakfast del God Save The Food, nel nucleo pulsante di Via Tortona.

Un loft postindustriale dal design minimale e dell'allure internazionale, con sedute in legno chiaro, tavoli rotondi e riviste di moda sugli scaffali.

Una chicca? Alle pareti, accattivanti poster con scatti che immortalano scene indimenticabili di cinema food oriented.

Complici i tocchi di verde pacificante, il sabato e la domenica, dalle 12 alle 16, si gusta un piacevole brunch à la carte.

IL MENU NATURAL STYLE DEL GOD SAVE THE FOOD

In menu, equilibrati club sandwich, croccanti french toast, insalate variopinte e tradizionali hamburger.

Non mancano bocconi dolci come muffin, apple pie, torte al cioccolato con il cuore fondente, crostate alla frutta e morbidi croissant.

Il tutto da accompagnare con sorsi naturali. Del tipo: spremute con limone, arancia, maracuja e melagrana; l'immancabile caffè americano e un'ampia scelta di vitaminici centrifugati.

I CENTRIFUGATI DEL BRUNCH

Qualche esempio? Mela, carota e limone, con proprietà benefiche per la vista; sedano, acerola, carota e mela, con un'anima antiossidante; pompelmo, finocchio e mela, con una verve digestiva; ananas, cetrioli e ginger, per depurarsi in leggerezza.

Fra sorsi e morsi si viene stuzzicati dallo sguardo brioso di un giovane creativo, dall'outfit ricercato di uno stilista alle prime armi, dall'eleganza intellettuale dei letterati che si rifugiano nel quartiere.