Essenziale Sunday Lunch a Milano

Il pranzo della domenica? Essenzialmente smart e raffinato

ATTENZIONE: Evento scaduto

Piglio raffinato e mood giovane. Al ristorante L'essenziale, l'estro targato Italia si esprime al meglio nelle mani di una brigata dallo spirito young.

Gusto, colore e creatività prendono forma in una cucina che non altera il sapore delle materie prime, senza rinunciare a tocchi di fantasia.

Qui, tutte le domeniche, prende vita un pranzo all'insegna dell'italianità, pensato per chi vuole andare dritto all'essenza dei sapori.

Una dolce creazione firmata L'essenziale

Una dolce creazione firmata L'essenziale

Lo chef Gabriele Badini si fa interprete della cultura gastronomica Made in Italy con una proposta smart che non rinuncia alla qualità.

Il menu? Prevede la scelta di un antipasto, un primo e un secondo fra tre proposte del giorno oppure di un primo, un secondo e un dolce al prezzo di 22 Euro (acqua, caffè e coperto inclusi).

Un'occasione per assaggiare le gastro-creazioni del giovane chef. Ecco allora portate di mare come il trancio di tonno rosso scottato con puntarelle alla senape.

Ma anche piatti di terra come la costoletta alla milanese in versioni mignon, con cavolo cappuccio viola e aceto di lampone. E ancora, pasta fresca homemade, tartare e dolci delizie fatte in casa.