Brunch alla Bakery a Milano

Chicche dolci e salate fresche di forno. Per un risveglio Made in USA

ATTENZIONE: Evento scaduto

Spirito contemporaneo, mood eclettico e un luogo che fa della contaminazione gastronomico-culturale la propria firma.

Benvenuti da New York Meneghina, dove Milano incontra la Big Apple e dove tutte le domeniche è di scena il Sunday Brunch in pieno stile USA.

Sì, perché dalla bakery interna al ristorante escono fragranti delizie homemade per un risveglio dolce e salato all'insegna dell'American style.

la bakery e il brunch in stile usa di new york meneghina

Ecco allora un ricco buffet che sfoggia in tre isole gastronomiche specialità appena sfornate: si va dai dolci tipici come muffin, cheesecake e cake pops alle chicche salate, dal pane alle focacce.

E ancora, finger food, insalate, verdure alla griglia, al vapore e fresche, oltre a una zuppa calda del giorno, accolgono gli ospiti in un spazio luminoso, circondato da ampie vetrate affacciate sull'audace architettura di Palazzo Regione Lombardia.

Al buffet (20 Euro), chi vuole, con un massimo di 5 Euro più, può abbinare un piatto caldo a scelta dal menu.

Tra le proposte? Ci sono il club sandwich e l'hamburger, i pancake col salmone e le uova con salsiccia, pane tostato e patate schiacciate, declinate in strapazzate, al tegamino o in camicia.

Da bere? Sono inclusi succo d'arancia, caffè americano e acqua a volontà. Da spillare direttamente dalla vedovella, la caratteristica fontana verde del Comune di Milano.