Brunch al MICS a Milano

Originale e shabby chic. La domenica è tempo di Happy Sunday

ATTENZIONE: Evento scaduto

Atmosfera shabby chic, spirito informale e tanta originalità. A due passi da Corso Como, il MICS si fa interprete del suo personalissimo stile roman fusion, nel segno della contaminazione gastronomica. In tavola? Rivoluzionari finger pizza, chicche e piatti che dalla Capitale arrivano dritti a Milano.

La domenica? Al MICS è tempo di brunch. Ecco allora un Happy Sunday che delizia i palati con specialità che vanno dalle omelette (con Brie e funghi, con broccoli e Gorgonzola o con prosciutto cotto e mozzarella) alle Eggs Benedict (pane tostato, guanciale croccante, uovo in camicia, asparagi e salsa olandese).

La deliziosa cheesecake del MICS

La deliziosa cheesecake del MICS

E poi? Ci sono gli speciali hamburger: 200 gustosi grammi di manzo declinati in Roman Burger (con provola affumicata e broccoli romaneschi), in Truffle Burger (con uova strapazzate al tartufo, guanciale croccante e chips) e in Burger MICS (con Fontina, guanciale croccante, egg benedic, funghi e chips).

Mentre per un'evasione in Oriente, c'è il Teriyaki Chicken Burger, il burger di pollo con verdure al wok, salsa teriyaki e chips.

E ancora, sandwich, insalatone e wrap vegeteriano, al salmone o con pollo croccante. Senza dimenticare il lato dolce della cucina, che ritma il brunch a suon di cheesecake, pancakes, tiramisù e brownies.