Brunch Anadima Milano

American Brunch a Milano

Da Anadima, sui Navigli, la lunga colazione del sabato e della domenica

ATTENZIONE: Evento scaduto

Pancake con sciroppo d'acero, muffin, bagel con salmone e formaggio, cheesecake e scrambled eggs.

Sono le ghiottonerie American style del brunch a buffet da Anadima, in programma sia il sabato che la domenica. Inoltre, di settimana in settimana, si aggiungono sempre nuove proposte etniche.

Hamburger e patatine nel brunch di Anadima

Hamburger e patatine nel brunch di Anadima

IL SABATO E LA DOMENICA IL GUSTO VA IN SCENA

Si possono ad esempio assaggiare i bocconcini di pollo al curry, il goulash ungherese, il chili alla messicana, ma anche il riso alla cantonese o la frittata coreana con cavolo e peperoncino.

Per i bimbi, si possono ordinare piatti caldi più semplici come la pasta Cappuccetto Rosso (al pomodoro), Biancaneve (al formaggio) oppure hamburger e patatine.

E per intrattenerli, pastelli, matite e giochi da tavolo. Non mancano i cerali, le brioche, il pane tostato, lo yogurt, il burro e la marmellata.

E da bere (inclusi nel prezzo) il latte, il Nescafè e i succhi di frutta in diversi gusti, dai classici arancia e mela all'insolito passiflora. Il sabato il brunch è servito dalle ore 11.30 alle 15.30.

La domenica è a turni, quindi occorre prenotare scegliendo una delle tre fasce orarie (11.30 alle 13.15; dalle 13.30 alle 15.15).

L'interno colorato di Anadima

L'interno colorato di Anadima